Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rosso vitalità!!
sognatrice Ha scritto:I maschietti non portano il tutù!! Tongue
Beh, il mio primo insegnante, se è per questo, era un uomo ed era francese Big Grin ! Severo e un po' arcigno...
Il secondo anno arrivò invece la desiderata maestra femminuccia e simpatica Tongue (e sicula - di etnia normana Tongue : bionda con gli occhi azzurri).

.... e quanto sei pignola, non so come si chiama l'abbigliamento maschile, il tutù era l'unica cosa che conoscevo :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
jarretelle Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Su, dai! Che poi ci sono le interrogazioni!! Big Grin

mmm... interessante, in cosa consisterebbe?

Che va nella lista degli iscritti e tira a sorte 2/3 poveri disgraziati ai quali farà pelo e contropelo con le domande.... e se uno non ha studiato.... :?:
Peggio: le domande sono a trabocchetto, qui, quando meno ve le aspettate Big Grin !! E' lì che si vede la preparazione! Tongue
Reply
freeair Ha scritto:
Beh, il mio primo insegnante, se è per questo, era un uomo ed era francese Big Grin ! Severo e un po' arcigno...
Il secondo anno arrivò invece la desiderata maestra femminuccia e simpatica Tongue (e sicula - di etnia normana Tongue : bionda con gli occhi azzurri).

.... e quanto sei pignola, non so come si chiama l'abbigliamento maschile, il tutù era l'unica cosa che conoscevo :mrgreen:
Pignolissima e pa...osa :mrgreen: Tongue
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ultimeee!!!
La lezione è stata troppo impegnativa e pesante? :? :roll: Big Grin Big Grin Tongue .......
Affatto impegnativa ma molto ....stimolante Big Grin
Grazie Sognatrice il tuo servizio è un .....sogno bellissimo Confusedhock: intimo e bellissime pose di una stupenda dea finalmente consapevole di avere anche, ma non solo ho letto le tue affermazioni , dei deliziosi piedini :wink:
Bisogna essere stimolanti, per invogliare alla conoscenza Tongue Tongue ...
Grazie, Bob! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Vedete????? Già si prepara, siamo in clima interrogazioni. Confusedwt: ufff che fatica :mrgreen:
Reply
Sono 20 minuti che sto scherzando nei 2 tuoi nuovi thread, ma non ti ho ancora fatto i miei compliemti.
Tante e moto belle le foto, e come sempre molto carina sei te, per il modo spiritoso e sensuale in cui ti poni.
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:.... e quanto sei pignola, non so come si chiama l'abbigliamento maschile, il tutù era l'unica cosa che conoscevo :mrgreen:

Vedete????? Già si prepara, siamo in clima interrogazioni. Confusedwt: ufff che fatica :mrgreen:
eh eh eh eh :roll: :lol: Tongue
Che c'è, vi metto soggezione? :mrgreen:
Ma no!! Che io sono buona! Tongue Big Grin
Reply
freeair Ha scritto:Sono 20 minuti che sto scherzando nei 2 tuoi nuovi thread, ma non ti ho ancora fatto i miei compliemti.
Tante e moto belle le foto, e come sempre molto carina sei te, per il modo spiritoso e sensuale in cui ti poni.
Grazie, Freeair!! Smile Smile Smile Big Grin
Ve l'ho detto, mi prendo un po' sul serio e un po' no Tongue ...
Reply
alica Ha scritto:che delicioso questo completino rosso.... Big Grin
...ti sta una meraviglia...sembra che e stato fatto sulla tua misura.....poi abbinato con quelle calze..... :hmmm:
Secondo me, il rosso con i colori nudo, tan e cioccolato (quelli caldi, insomma) sta ancora meglio che con il nero! Ma sono solo gusti...
Reply
Avevo messo un commento ed è sparito....adesso dopo tutto posso solo concordare che i colori accostati sono molto belli, che la modella/forografa si sta superando e che meno male che ha imparato ad apprezzarsi, piedini compresiSmile
Reply
albnylon Ha scritto:Avevo messo un commento ed è sparito....adesso dopo tutto posso solo concordare che i colori accostati sono molto belli, che la modella/forografa si sta superando e che meno male che ha imparato ad apprezzarsi, piedini compresiSmile
Si, sto imparando Tongue ... Grazie, Alberto Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen:
domani studio meglio..e approfondisco Big Grin
Ciao bbbelli :mrgreen:
Tutti col libretto delle giustificazioni, oggi, questi studenti Tongue ...
Vabè, dai, siete giustificati Big Grin ... Studiate pure con calma Tongue !
Reply
Complimentissimi per il servizio, le foto sono tutte molto belle e......hai veramente un bel sedere. La scelta delle calze è azzeccatissima, del resto da una professoressa come te non potevamo avere una lezione migliore!!!!
Ciao
Reply
Spike Ha scritto:Ohhhhhhh bel servizio davvero....visto di fretta che mi e' toccato anche lavorare oggi.. :mrgreen:

Spike non so perchè ma già vedo la scena della prof sulla cattedra e noi 2 in castigo all'angolo dell'aula. :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:

Spike non so perchè ma già vedo la scena della prof sulla cattedra e noi 2 in castigo all'angolo dell'aula. :mrgreen:
Ma no, ma no... Ve l'ho detto che sono buona, e che per stavolta siete giustificati Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 38 Ospite(i)