06-05-2008, 08:13 AM
by secrets.jpg (Dimensione: 185.7 KB / Download: 108)
che ne dite di questa???
|
06-05-2008, 08:13 AM
by secrets.jpg (Dimensione: 185.7 KB / Download: 108)
06-05-2008, 08:25 AM
mi sà che quà in parecchi la conoscono... bysecretinlace.... :lol: :wink:
06-05-2008, 11:05 AM
E' vero... la conosco
02-06-2008, 11:38 AM
Secrets in Lace ha dei prodotti davvero unici e di classe
02-06-2008, 02:50 PM
Matte61 Ha scritto:Secrets in Lace ha dei prodotti davvero unici e di classe....... su....... un pò di discrezione.............. visto il forum in cui siamo ospiti................. hock: hock: hock:
03-06-2008, 09:20 AM
Mira Ha scritto:....... su....... un pò di discrezione.............. visto il forum in cui siamo ospiti................. hock: hock: hock::oops: vero, anche se Omar disse a suo tempo di averli contattati per delle forniture, ma ebbe risposta negativa. non fornivano all'esterno... :evil:
03-06-2008, 09:29 AM
umbertotnx Ha scritto::wink:Mira Ha scritto:....... su....... un pò di discrezione.............. visto il forum in cui siamo ospiti................. hock: hock: hock::oops: vero, anche se Omar disse a suo tempo di averli contattati per delle forniture, ma ebbe risposta negativa.
03-06-2008, 04:05 PM
scusatemi... :roll:
03-06-2008, 07:39 PM
Matte61 Ha scritto:scusatemi... :roll:Perdonato !!!!! :wink:
05-06-2008, 10:49 PM
alica Ha scritto:dehh....Decisamente!! E poi ha il merito insuperato di aver portato in Italia le marche migliori, con un grande assortimento! E a prezzi incredibili e più che onesti! Dobbiamo tenercelo caro ! Aver la comodità di aver tutta questa scelta da un unico sito, in un unico ordine, con tempi velocissimi. E se c'è un problema siamo qui in Italia e si fa facilmente e presto! Io penso sia una gran fortuna... Pensate a dover ordinare qua e là per l'Europa...
05-06-2008, 10:54 PM
alica Ha scritto:Infatti, è così... Che peccato che non vogliano fornire all'esterno, avrebbero introiti in più. Hanno fatto male a dir di no ad Omar :roll:sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:dehh....Decisamente!!
05-06-2008, 11:06 PM
alica Ha scritto:Decisamente!! ...e si e vero...sai io a volte compro qualcosa da secr.l. ma sono carissimi e poi tempi..... ..ti passa la voglia....[/quote] Infatti, è così... Che peccato che non vogliano fornire all'esterno, avrebbero introiti in più. Hanno fatto male a dir di no ad Omar :roll: [/quote] si e verissimo.... ...ma non so se e meglio dire peggio per loro ho noi.... ...forse e meglio per il nostro portafogio...se no te lo immagini sognatrice quanto avremo speso? :mrgreen: ps.dai un occhiata sul forum generale....ho scritto una cosa...[/quote] si, è proprio così... sarebbe stata una sofferenza :| ... A volte, per esempio, penso che è meglio che non porti cose troppo carine della Touchable, che ha dell'intimo bellissimo, ma anche piuttosto caro! Almeno così sono frenata, mentre averle qui, a portata di mano, sarebbe una tale tentazione...
05-06-2008, 11:16 PM
alica Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Infatti, è così... Che peccato che non vogliano fornire all'esterno, avrebbero introiti in più. Hanno fatto male a dir di no ad Omar :roll:alica Ha scritto:Decisamente!! si, è proprio così... sarebbe stata una sofferenza :| ... A volte, per esempio, penso che è meglio che non porti cose troppo carine della Touchable, che ha dell'intimo bellissimo, ma anche piuttosto caro! Almeno così sono frenata, mentre averle qui, a portata di mano, sarebbe una tale tentazione...[/quote] e si...quello ti posso dire che e verissimo...cmq ho guardato il sito per quel corpetto....e gli ho scritto anche...ma per ora nessuna risposta... cmq ho visto che hanno dei prezzi da pazzi!!![/quote] Intendi la Axfords? Beh, hanno una lunga tradizione dietro, sono corpetti sicuramente fatti benissimo e con sapienza... Il bello e fatto bene si paga :| ... |
« Precedente | Successivo »
|