Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ne dite di questa???

.jpg   by secrets.jpg (Dimensione: 185.7 KB / Download: 108)
Reply
Big Grin mi sà che quà in parecchi la conoscono... bysecretinlace.... :lol: :wink:
Reply
E' vero... la conosco Big Grin
Reply
Secrets in Lace ha dei prodotti davvero unici e di classe
Reply
Matte61 Ha scritto:Secrets in Lace ha dei prodotti davvero unici e di classe
....... su....... un pò di discrezione.............. visto il forum in cui siamo ospiti................. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
Mira Ha scritto:....... su....... un pò di discrezione.............. visto il forum in cui siamo ospiti................. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
:oops: vero, anche se Omar disse a suo tempo di averli contattati per delle forniture, ma ebbe risposta negativa.
non fornivano all'esterno... :evil: Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:....... su....... un pò di discrezione.............. visto il forum in cui siamo ospiti................. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
:oops: vero, anche se Omar disse a suo tempo di averli contattati per delle forniture, ma ebbe risposta negativa.
non fornivano all'esterno... :evil: Big Grin
:wink:
Reply
scusatemi... :roll:
Reply
Matte61 Ha scritto:scusatemi... :roll:
Perdonato !!!!! Big Grin :wink:
Reply
alica Ha scritto:dehh....
...che peccato....hanno dei prodotti molto belli ma devo dire che anche da omar ce tanta scelta per tutti gusti e per tutti portafogli....
...non vi pare..??? Big Grin
Decisamente!!
E poi ha il merito insuperato di aver portato in Italia le marche migliori, con un grande assortimento! E a prezzi incredibili e più che onesti!
Dobbiamo tenercelo caro Big Grin ! Aver la comodità di aver tutta questa scelta da un unico sito, in un unico ordine, con tempi velocissimi. E se c'è un problema siamo qui in Italia e si fa facilmente e presto! Io penso sia una gran fortuna... Pensate a dover ordinare qua e là per l'Europa...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:dehh....
...che peccato....hanno dei prodotti molto belli ma devo dire che anche da omar ce tanta scelta per tutti gusti e per tutti portafogli....
...non vi pare..??? Big Grin
Decisamente!!
E poi ha il merito insuperato di aver portato in Italia le marche migliori, con un grande assortimento! E a prezzi incredibili e più che onesti!
Dobbiamo tenercelo caro Big Grin ! Aver la comodità di aver tutta questa scelta da un unico sito, in un unico ordine, con tempi velocissimi. E se c'è un problema siamo qui in Italia e si fa facilmente e presto! Io penso sia una gran fortuna... Pensate a dover ordinare qua e là per l'Europa...

...e si e vero...sai io a volte compro qualcosa da secr.l. ma sono carissimi e poi tempi.....
..ti passa la voglia....
Infatti, è così... Che peccato che non vogliano fornire all'esterno, avrebbero introiti in più. Hanno fatto male a dir di no ad Omar :roll: Tongue
Reply
alica Ha scritto:Decisamente!!

...e si e vero...sai io a volte compro qualcosa da secr.l. ma sono carissimi e poi tempi.....
..ti passa la voglia....[/quote]
Infatti, è così... Che peccato che non vogliano fornire all'esterno, avrebbero introiti in più. Hanno fatto male a dir di no ad Omar :roll: Tongue[/quote]

si e verissimo....
...ma non so se e meglio dire peggio per loro ho noi....
...forse e meglio per il nostro portafogio...se no te lo immagini sognatrice quanto avremo speso? :mrgreen: Big Grin
ps.dai un occhiata sul forum generale....ho scritto una cosa...[/quote]
si, è proprio così... sarebbe stata una sofferenza :| ... A volte, per esempio, penso che è meglio che non porti cose troppo carine della Touchable, che ha dell'intimo bellissimo, ma anche piuttosto caro! Almeno così sono frenata, mentre averle qui, a portata di mano, sarebbe una tale tentazione...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:Decisamente!!

..ti passa la voglia....
Infatti, è così... Che peccato che non vogliano fornire all'esterno, avrebbero introiti in più. Hanno fatto male a dir di no ad Omar :roll: Tongue

si, è proprio così... sarebbe stata una sofferenza :| ... A volte, per esempio, penso che è meglio che non porti cose troppo carine della Touchable, che ha dell'intimo bellissimo, ma anche piuttosto caro! Almeno così sono frenata, mentre averle qui, a portata di mano, sarebbe una tale tentazione...[/quote]

e si...quello ti posso dire che e verissimo...cmq ho guardato il sito per quel corpetto....e gli ho scritto anche...ma per ora nessuna risposta...
cmq ho visto che hanno dei prezzi da pazzi!!![/quote]
Intendi la Axfords? Beh, hanno una lunga tradizione dietro, sono corpetti sicuramente fatti benissimo e con sapienza... Il bello e fatto bene si paga :| ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)