Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che male ai piedini...
:? :| ...

Allegati
.jpg   vstk19792.jpg (Dimensione: 93.72 KB / Download: 132)
Reply
...meglio "scendere" e metterne di più bassi...

Allegati
.jpg   vstk19791.jpg (Dimensione: 82.96 KB / Download: 120)
Reply
alica Ha scritto:a volte sucede anche a me...specialmente quando cammino troppo....ma resisto... :mrgreen: non levo le scarpine per niente....
...ma non vedo l'ora di arrivare alla macchina... :mrgreen: Big Grin
mamma mia, non so come fai! Tongue A volte a me è venuto quasi da piangere!... Allora ho deciso che era meglio ponderare bene quanto sarei stata all'impiedi o a camminare ecc., e scegliere di conseguenza...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:a volte sucede anche a me...specialmente quando cammino troppo....ma resisto... :mrgreen: non levo le scarpine per niente....
...ma non vedo l'ora di arrivare alla macchina... :mrgreen: Big Grin
mamma mia, non so come fai! Tongue A volte a me è venuto quasi da piangere!... Allora ho deciso che era meglio ponderare bene quanto sarei stata all'impiedi o a camminare ecc., e scegliere di conseguenza...

a volte e una soferenza....ma tutto dipende dalla mattina...sai a volte puoi succedere che ho piedi gonfi allora e dura con tacchi...ma per fortuna non succede spesso.... Big Grin
Io, anche se parto benissimo, poi soffro molto lo stesso :? Tongue !!
Reply
alica Ha scritto:a volte e una soferenza....ma tutto dipende dalla mattina...sai a volte puoi succedere che ho piedi gonfi allora e dura con tacchi...ma per fortuna non succede spesso.... Big Grin
Io, anche se parto benissimo, poi soffro molto lo stesso :? Tongue !![/quote]

...prima ci soffrivo anch'io molto....ma sai era anche per la colpa del lavoro....sempre in piedi....ma poi mi sono abituata....e ora non posso farne a meno,anzi quando sono nel giardino e porto le scarpe da ginastica allora dopo um po mi fa male tutto piede.... Cry[/quote]
si, come ti dicevo una volta, se la scarpa è del tutto piatta può non far tanto bene, eh... Ci vuole un po' di dislivello, tra tacco e punta. Anche a me creano problemi, quelle piatte.
Però bisogna star attente, non so se possono esserci deformazioni da tacchi alti...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)