Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indovinate dove sono.....
pnstockings Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:questa benedetta mogliettina è come la moglie di Colombo :?: :mrgreen: Tongue Tongue ...
haaa se ne parla ma non si vede mai.... Big Grin Big Grin
UFFA !!!!!!
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:..ahh si me lo ricordo..ma pensavo che mi avevi sognato unaltra volta....pero hai sognato Mira..... Big Grin mi fa piacere..sicuramente sara una dona molto afascinabte e sa sedure un uomo....
...si il sogno mi e piaciuto,solo che la fine la preferivo um po diverso....con una fine che lui si fermava da lei...gli chiedeva qualcosa e che alla fine molava la sua ragazza da copertina e rimaneva con lei....
...forse sono troppo romantica... :hmmm:
...ma Mira era già in compagnia! :wink: Tongue ...
Però posso dirti che, mentalmente, quella ragazza da copertina un po' l'aveva mollata! Big Grin
Dove passo io lascio terra bruciata............. :mrgreen: :mrgreen:

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=ap-OO0xqTe4">http://it.youtube.com/watch?v=ap-OO0xqTe4</a><!-- m -->
:wink: Tongue Tongue Tongue
Reply
pnstockings Ha scritto:
Mira Ha scritto:con Omar abbiamo passato un bel pomeriggio ed è stato molto molto simpatico.
Grazie Mira, come ti ho detto anche voi siete molto simpatici e ho passato un piacevole pomeriggio, quando passate dalle mie parti siete sempre i benvenuti.
Vi aspetto.
Contaci !!!!
Reply
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ciao Mira,dopo tanto tempo torno a commentare le tue foto.Ti fà piacere?
La risposta alla tua domanda è scontataConfusedei nella boutique di pianeta notte.
Vorrei soffermarmi sulla foto in primo piano dei tuoi piedi:adoro quella dove indossi il sandalo rossoConfusedublime.Bellissimo.Incantevole.Tutti gli aggettivi non esprimerebbero quanto sono affascinato dal tuo charme.
un caro saluto
Ciao filos, certo che mi fa piacere !!!!
Sapevo con certezza che tu ti saresti soffermato sul primo piano dei sandali con calze....
Grazie infinite per i tuoi apprezzamenti, mi fanno molto molto piacere.
[/qu

e come non commentare tantà classe e raffinatezza.Poi quei sandaletti rossi,veramente deliziosi
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Sognatrice, che strano sogno, tutto molto particolare, le calze sulle braccia......... tre bagni in casa mia.................il tipo con la ragazza da copertina........
A volte nei sogni la mente e la fantasia spaziano in maniera incomprensibile....
Mi fa piacere il modo in cui descivi la mia femminilità, forte e complessa, ma tu ci hai trovato una spiegazione a questo sogno?
Assolutamente, Mira... Come per la maggiorparte dei sogni (alcuni però si, si riesce a capirli).
Di certo sono tutti simboli, simboli di contenuti psichici personali che vacci a capire; però i simboli sono presi dalla nostra realtà, dal nostro vissuto, ed è quindi evidente che io la tua femminilità la percepisco così. Non so cosa ci sia sotto la superficie, insomma, ma la superficie manifesta è così! Big Grin
Eheheeheh ....... certo, vacci a capire. Ok, bello sapere in che modo viene percepita la mia femminilità..... :wink:
Reply
filos71 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ciao Mira,dopo tanto tempo torno a commentare le tue foto.Ti fà piacere?
La risposta alla tua domanda è scontataConfusedei nella boutique di pianeta notte.
Vorrei soffermarmi sulla foto in primo piano dei tuoi piedi:adoro quella dove indossi il sandalo rossoConfusedublime.Bellissimo.Incantevole.Tutti gli aggettivi non esprimerebbero quanto sono affascinato dal tuo charme.
un caro saluto
Ciao filos, certo che mi fa piacere !!!!
Sapevo con certezza che tu ti saresti soffermato sul primo piano dei sandali con calze....
Grazie infinite per i tuoi apprezzamenti, mi fanno molto molto piacere.

e come non commentare tantà classe e raffinatezza.Poi quei sandaletti rossi,veramente deliziosi

:grazie:
Reply
Mira Ha scritto:Eh già, proprio Omar' s Shop......
Spiacente ma non avete vinto niente..... ( fa anche rima....)
Il bel tomo vicino a me è Omar, che se la gode con il mio piedino profumato di femmina sulla sua gambetta.....
Non è vero Omar...????? :wink: :wink:
Veramente fantastica l'immagine del tuo piedino appoggiato alla gamba di Omar , fortunato Confusedhock: Infatti è quella che preferisco insieme a quella dove ti allacci il reggicalze e si vede il tuo piedino alzato :wink:
Fortunato anche perchè magari quel tuo piedino profumato di femmina è riuscito a percepirlo :wink: Grazie per le bellissime e sensualissime foto vado a commentare le altre
Bob
Reply
Belle le foto al negozio. Prima o poi una capatina ce la faccio anch'io assieme al mio lui. Mire sei meravigliosa e la foto col sandaletto rosso e molto bella.
Sognatrice me come mi hai sognata?
Reply
nastrorosa Ha scritto:Belle le foto al negozio. Prima o poi una capatina ce la faccio anch'io assieme al mio lui. Mire sei meravigliosa e la foto col sandaletto rosso e molto bella.
Eh, come ho detto, accidenti, non lo ricordo più... Già al risveglio avevo solo una vaga idea. :|
Reply
Mannaggia. Ero curiosa. Magari mi prevedevi qualcosa chissà. Io i sogni non li ricordo mai. Pensa che una volta un mio amico ha detto di avermi sognata e dall'interpretazione era venuto fuori che avrebbe avuto un figlio e il figlio lo ha avuto sul serio. Che effetti che faccio. Comunque sognare la stanzada bagno indica una situazione di insicurezza e paura risolvibile solo rinnovandosi (lo dice il libro dei sogni che ho)
Reply
nastrorosa Ha scritto:Mannaggia. Ero curiosa. Magari mi prevedevi qualcosa chissà. Io i sogni non li ricordo mai. Pensa che una volta un mio amico ha detto di avermi sognata e dall'interpretazione era venuto fuori che avrebbe avuto un figlio e il figlio lo ha avuto sul serio. Che effetti che faccio. Comunque sognare la stanzada bagno indica una situazione di insicurezza e paura risolvibile solo rinnovandosi (lo dice il libro dei sogni che ho)
Io ho un bel libro scritto da uno psicoanalista, un dizionario, con i significati simbolici di base che generalmente varie immagini hanno. Non ricordo se ho mai guardato cosa significhi il bagno... Comunque, bisogna considerare anche tanti dettagli del sogno e del sudetto bagno... L'interpretazione del tuo libro, comunque, devo dire che calza. Diverse volte, per i sogni meno complicati, sono riuscita a risalire a dei significati molto plausibili.
Io i sogni, di solito, li ricordo sempre, e ben dettagliatamente. Pensa che da ragazzina, per un periodo, me li scrivevo giornalmente, con tanto di illustrazioni Tongue ! Avevo una agenda apposita. Moltissimi miei sogni me li ricordo ancora (non solo quei pochi che mi ero scritta), e soprattutto i motivi, i temi, più o meno ricorrenti, più o meno trasformatisi nel tempo. Ne ricordo alcuni la cui problematica legata è ormai sorpassata, e mi piace pensarci Smile ... Sono molto intimista e introspettiva Big Grin .
Se vi sogno ancora, se vi va, ve li racconto Tongue ...
Il mio fidanzato invece non li ricorda mai, con la conseguente impressione di non sognare (ma in realtà tutti sogniamo).
Reply
bob63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Eh già, proprio Omar' s Shop......
Spiacente ma non avete vinto niente..... ( fa anche rima....)
Il bel tomo vicino a me è Omar, che se la gode con il mio piedino profumato di femmina sulla sua gambetta.....
Non è vero Omar...????? :wink: :wink:
Veramente fantastica l'immagine del tuo piedino appoggiato alla gamba di Omar , fortunato Confusedhock: Infatti è quella che preferisco insieme a quella dove ti allacci il reggicalze e si vede il tuo piedino alzato :wink:
Fortunato anche perchè magari quel tuo piedino profumato di femmina è riuscito a percepirlo :wink: Grazie per le bellissime e sensualissime foto vado a commentare le altre
Bob
Ciao Bob, ti piacciono allora eh???
Per il profumino non so, dovresti chiedere a lui..........
Magari ti sa dire di più.... :wink: :wink:
Non vorrei però aver creato scompiglio con la moglie, sai io l' ho fatto in tutta innocenza ......... :lol: :lol: Però chissà........
Grazie tante
Reply
nastrorosa Ha scritto:Belle le foto al negozio. Prima o poi una capatina ce la faccio anch'io assieme al mio lui. Mire sei meravigliosa e la foto col sandaletto rosso e molto bella.
Ehiii, addirittura meravigliosa, grazie Nastrorosa, mi fa molto piacere.
Ti consiglio di andarci al negozio, è molto intimo e familiare, si sta bene lì, io non volevo più venir via...... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Mannaggia. Ero curiosa. Magari mi prevedevi qualcosa chissà. Io i sogni non li ricordo mai. Pensa che una volta un mio amico ha detto di avermi sognata e dall'interpretazione era venuto fuori che avrebbe avuto un figlio e il figlio lo ha avuto sul serio. Che effetti che faccio. Comunque sognare la stanzada bagno indica una situazione di insicurezza e paura risolvibile solo rinnovandosi (lo dice il libro dei sogni che ho)
Io ho un bel libro scritto da uno psicoanalista, un dizionario, con i significati simbolici di base che generalmente varie immagini hanno. Non ricordo se ho mai guardato cosa significhi il bagno... Comunque, bisogna considerare anche tanti dettagli del sogno e del sudetto bagno... L'interpretazione del tuo libro, comunque, devo dire che calza. Diverse volte, per i sogni meno complicati, sono riuscita a risalire a dei significati molto plausibili.
Io i sogni, di solito, li ricordo sempre, e ben dettagliatamente. Pensa che da ragazzina, per un periodo, me li scrivevo giornalmente, con tanto di illustrazioni Tongue ! Avevo una agenda apposita. Moltissimi miei sogni me li ricordo ancora (non solo quei pochi che mi ero scritta), e soprattutto i motivi, i temi, più o meno ricorrenti, più o meno trasformatisi nel tempo. Ne ricordo alcuni la cui problematica legata è ormai sorpassata, e mi piace pensarci Smile ... Sono molto intimista e introspettiva Big Grin .
Se vi sogno ancora, se vi va, ve li racconto Tongue ...
Il mio fidanzato invece non li ricorda mai, con la conseguente impressione di non sognare (ma in realtà tutti sogniamo).
Ecco il perché del tuo nick allora !!!!
I miei li ricordo tutti semplicemente perché sono solo 2 che mi vengono a trovare di notte, sempre gli stessi, ma sono talmente brutti e tristi che poi mi mettono
di cattivo umore per le prime ore del mattino.
In sostanza sogno sempre che:
1) Muore sempre qualcuno di mia conoscenza............. Sad Sad Sad
2) Cado in una voragine, tipo buca da esplosione, ma molto larga e profonda.............. :evil: :evil: :evil:
Poi mi sveglio incaz ..... ta e dormo male per il resto della notte.
Conosco benissimo il perché di tutti e due e alla fine me ne faccio una ragione, oramai non ci faccio più caso.. !!
Reply
Si, capita che dei sogni influenzino l'umore, perchè sono dei pensieri, dei sentimenti, delle cose che abiamo dentro... A volte si vede che li sentiamo in maniera più forte e dolorosa...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)