Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per iniziare......
Per iniziare abbiamo postato queste foto, spero che siano di vostro gradimento....... :lol:

Allegati
.jpg   Cla_7_6_08_0010.JPG (Dimensione: 107.46 KB / Download: 271)
.jpg   Cla_7_6_08_0015.JPG (Dimensione: 123.21 KB / Download: 203)
.jpg   Cla_7_6_08_0016.JPG (Dimensione: 114.91 KB / Download: 217)
.jpg   Cla_7_6_08_0022.JPG (Dimensione: 104.09 KB / Download: 182)
.jpg   Cla_7_6_08_0023.JPG (Dimensione: 105.67 KB / Download: 191)
.jpg   Cla_7_6_08_0026.JPG (Dimensione: 85.99 KB / Download: 194)
.jpg   Cla_7_6_08_0027.JPG (Dimensione: 84.54 KB / Download: 212)
.jpg   Cla_7_6_08_0028.JPG (Dimensione: 80.84 KB / Download: 190)
.jpg   Cla_7_6_08_0030.JPG (Dimensione: 121.09 KB / Download: 274)
.jpg   Cla_7_6_08_0034.JPG (Dimensione: 337.43 KB / Download: 246)
.jpg   Cla_7_6_08_0035.JPG (Dimensione: 326.63 KB / Download: 230)
Reply
Chi bene inizia è a metà dell'opera!!! Confusedhock:
Complimenti sinceri ....... noto che "il divano" è onnipresente :mrgreen: umbertotnx ha lanciato la moda! :wink:
Reply
Hai ragione, Freeair! Tongue eh eh eh...
Complimenti anche da parte mia!! Bellissime, stupende gambe!! Anche l'intimo mi piace un bel po'! Big Grin
E quelle belle calze bianche e così trasparenti? Tongue
Reply
Ottimo inizio ragazzi...e il divano fà sempre la sua scena! Big Grin

concordo con sognatrice, gran bell'intimo! Tongue
Reply
complimeti per il bell'inizio Big Grin veramente bella la tua signora...e anche l'intimo molto carino Smile
Reply
Begli scatti e belle gambe. Le calze sono le Cervin grige?
Reply
nastrorosa Ha scritto:Begli scatti e belle gambe. Le calze sono le Cervin grige?

Grazie dei complimenti sei molto gentile :lol: , le calze sono state comprate in una merceria che aveva fondi di magazzino, non credo che siano Cervin, se trovo la busta ti dico che marca sono.
Reply
Giancla Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Begli scatti e belle gambe. Le calze sono le Cervin grige?

Grazie dei complimenti sei molto gentile :lol: , le calze sono state comprate in una merceria che aveva fondi di magazzino, non credo che siano Cervin, se trovo la busta ti dico che marca sono.

Sembrano molto la Cervin Capri ma se dici di averle trovare come fondo in una merceria potrebbero essere di qualche marca meno famosa. In ogni caso sono molto belle. Bianche o grigie?
Reply
Che belle gambe!!! complimenti... anche le calze sono notevoli
Reply
Complimenti
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Giancla Ha scritto:

Sembrano molto la Cervin Capri ma se dici di averle trovare come fondo in una merceria potrebbero essere di qualche marca meno famosa. In ogni caso sono molto belle. Bianche o grigie?

Si sono grigo perla avevi visto bene Big Grin
Reply
Solo perchè ho le Cervin Capri 15 den identiche. Non sono ancora brava come sognatrice
Reply
nastrorosa Ha scritto:Solo perchè ho le Cervin Capri 15 den identiche. Non sono ancora brava come sognatrice
...che si è però sbagliata, perchè le sembravano bianche! Tongue Big Grin
Reply
Eh vabbhe mica puoi azzeccare sempre tutto no? All'inizio sembravano bianche anche a me ma poi guardandole meglio ho visto la punta di grigio. E' un colore che mi piace molto. Una volta ne avevo un paio con la balza più scura in lamè ma poi si sono rotte e non mi ricordo la marca per ricomprarle anche se però Omar non le ha di sicuro perchè ho già controllato
Reply
nastrorosa Ha scritto:Eh vabbhe mica puoi azzeccare sempre tutto no? All'inizio sembravano bianche anche a me ma poi guardandole meglio ho visto la punta di grigio. E' un colore che mi piace molto. Una volta ne avevo un paio con la balza più scura in lamè ma poi si sono rotte e non mi ricordo la marca per ricomprarle anche se però Omar non le ha di sicuro perchè ho già controllato
Si, è un colore stupendo, e sono anche molto velate! Mi sembra un grigio più chiaro delle Cervin, che però non ho di quel colore, per cui mi baso dalle foto sul sito di Omar. Le Cervin sono più chiare delle Gio Platino (che ho)? Io ho anche le Ars Vivendi Diva 10 den, grigio chiaro, ma non lo sono quanto queste (chiare).
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)