12-06-2008, 12:05 PM
Eccola !!!!
A proposito di french..... ai piedi
|
12-06-2008, 12:09 PM
French Up & DOWN, brava Mira :mrgreen:
Come Sognatrice però la prediligo sulle unghie non molto lunghe. Molto bella sui tuoi piedi :wink:
12-06-2008, 12:33 PM
mi sà che con queste "bellezze" andiamo forte sulla rete!
![]() bella Mira! :twisted:
12-06-2008, 12:45 PM
Grazie, Mira
![]() Sei proprio brava con le unghie, complimenti! Sei portata per i lavori di precisione, evidentemente (unghie, cucito, trucco...).
12-06-2008, 01:38 PM
Mira Ha scritto:Eccola !!!!Mamma mia Mira , a me le french non fanno impazzire , ma se devono servire a porre in evidenza le tue mani e i tuoi piedi ben vengano :wink: bellissima posizione grazioso abbigliamento e....stupenda donna grazie Bob
12-06-2008, 01:44 PM
Pin up stile marinaro, con tutte quelle conchigliette attaccate. :mrgreen:
12-06-2008, 03:17 PM
Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaerei
13-06-2008, 09:41 AM
semplicemente deliziosi cara Mira,da adorare e baciare.Con le calze e i sandali però...
per non smentirmi un caldo bacio Filippo
13-06-2008, 02:13 PM
freeair Ha scritto:French Up & DOWN, brava Mira :mrgreen:Ciao Freeair, grazie molte, si è vero, la french con le unghie molto lunghe (parlo delle mani) non è molto bella, ma ho voluto provare, dopo un pò stona perché praticamente è più lunga la parte bianca che quella naturale, allora non so neanche a me piace tanto.
13-06-2008, 02:14 PM
umbertotnx Ha scritto:mi sà che con queste "bellezze" andiamo forte sulla rete!E chi ci ferma più a noi......... :mrgreen: :mrgreen: Grazie Umbertone !!!!!
13-06-2008, 02:18 PM
sognatrice Ha scritto:Grazie, MiraCiao Sognatrice, sei molto gentile, in effetti a me piacerebbe molto essere una pinup degli anni 50, ti ho detto anche degli occhiali che ho comprato ultimamente.... Il completino forse non si vede bene ma è tutto di cotone molto pesante fatto ad uncinetto, non hai idea del fastidio che dà addosso, specialmente al sole. Per il resto mi piace il perfezionismo.... quasi maniacale sulle cose; è vero, trucco, unghie e adesso anche il cucito, se ci sono lavori di precisione io sono a disposizione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
13-06-2008, 02:21 PM
bob63 Ha scritto:Ciao Bob, sono contenta che apprezzi anche se non è il tuo genere preferito. Ti ringrazio molto per tutti i tuoi commenti. KissMira Ha scritto:Eccola !!!!Mamma mia Mira , a me le french non fanno impazzire , ma se devono servire a porre in evidenza le tue mani e i tuoi piedi ben vengano :wink: bellissima posizione grazioso abbigliamento e....stupenda donna
13-06-2008, 02:22 PM
freeair Ha scritto:Pin up stile marinaro, con tutte quelle conchigliette attaccate. :mrgreen:Si bravo, poi ogni tanto se ne stacca una allora sono guai perché mica la ritrovo più...... :roll: :roll:
13-06-2008, 02:26 PM
nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaereiCarissima, sei sempre molto gentile ma mi dispiace deluderti su un paio di cose...... ![]() ![]() Purtroppo la casa non è mia, eravamo in vacanza in Grecia, a Monemvasia, e abbiamo affittato un appartamento davvero delizioso, lo abbiamo scelto anche perché era arredato molto bene ed era tutto in legno e pietra...... favoloso. L' altra cosa su cui ti deluderò è che la foto è di 4 estati fà...... con anche tanti chili fà....(in meno), l' ho messa più che altro per far vedere i piedi, anche io guardandola mi dico: "com' eri bella e com' eri magra..... " . Mah, chissà, forse un giorno ritornerò così... (illusa)..... Ti ringrazio molto, l' abbigliamento è un regalo del mio compagno e il resto ce lo metto io con l' inventiva e la manodopera ..... :lol: :lol: :lol:
13-06-2008, 02:33 PM
Mira Ha scritto:No, non sapevo degli occhiali! Che occhiali, come sono ?sognatrice Ha scritto:Grazie, MiraCiao Sognatrice, sei molto gentile, in effetti a me piacerebbe molto essere una pinup degli anni 50, ti ho detto anche degli occhiali che ho comprato ultimamente.... ![]() Dalla foto non avevo capito che fosse in cotone ad uncinetto! Immagino molto fastidioso (sotto il sole, poi!!), però è carinissimo, un amore!! ma te l'hanno fatto appositamente o l'hai trovato? Mai visti in giro così, eppure è una delizia! |
« Precedente | Successivo »
|