Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un pensiero per sognatrice
commentando una mia foto Sognatrice hai manifestato il tuo debole per i gancetti .La foto l'ho scattata pensando a Te e la posto per onorare la tua assiduità da....record.Buon week end a tutti
Reply
dimenticavo

Allegati
.jpg   ultime 032.jpg (Dimensione: 338.64 KB / Download: 185)
Reply
GRAZIE MILLE, Xelabob, per avermi pensata!! :bacino1: Sei molto dolce! Smile Smile
Bella foto, molto graziosa, e mi piace molto anche l'accostamento tra il rosso e il nudo; come già detto altre volte, trovo che il rosso stia particolarmente bene con i colori dal nudo a quelli man mano più caldi.
Vedo che hai anche risolto per le dimensioni :wink: , è facile, hai visto?

Non sono molto presente, in questi giorni ma, appena posso, torno a riempirvi di chiacchiere!! Big Grin Tongue Tongue
Reply
un modo come un altro per manifestare la mia ammirazione,ho provato a sgranchirmi le gambe nel forum andando a leggere un po di cose vecchie ed evviamente ho seguito un po i tuoi interventi,devi avere una cultura "mostuosa"riguardo il nylon ed ho trovato anche qualche commento sulla qualità delle tue foto che mi trova daccordo.Da quello che ho visto la maggior parte son fatte con un telefonino(forseun 6630?).non ti offendere se ti dico che è un peccato.Sembra che hai un gran piacere a mostrare la tua collezione di calze e di intimo,oltretutto alquanto ricercata,dispiace perdere i dettagli come appunto gancetti trasparenze e ricami dell'intimo....posso chiederti che numero di piede hai???farotti capire poi...
Reply
xelabob Ha scritto:un modo come un altro per manifestare la mia ammirazione,ho provato a sgranchirmi le gambe nel forum andando a leggere un po di cose vecchie ed evviamente ho seguito un po i tuoi interventi,devi avere una cultura "mostuosa"riguardo il nylon ed ho trovato anche qualche commento sulla qualità delle tue foto che mi trova daccordo.Da quello che ho visto la maggior parte son fatte con un telefonino(forseun 6630?).non ti offendere se ti dico che è un peccato.Sembra che hai un gran piacere a mostrare la tua collezione di calze e di intimo,oltretutto alquanto ricercata,dispiace perdere i dettagli come appunto gancetti trasparenze e ricami dell'intimo....posso chiederti che numero di piede hai???farotti capire poi...
No, non è un telefonino Tongue ! Vecchia storia... O sono mosse, oppure è perchè, anche se nitide, sono pur sempre foto fatte allo specchio.
Il mio piedino è un 35 scarso. Smile
Reply
Bella foto Xelabob, complimenti anche per il vestitino rosso.
Spero ne vedremo delle altre. Ciao
Reply
il debole per i gancetti non è solo di sognatrice, che saluto caramente, ma è anche mio!
ciao.
piero.
Reply
piero agostini Ha scritto:il debole per i gancetti non è solo di sognatrice, che saluto caramente, ma è anche mio!
ciao.
piero.
Mi sa un po' di tutti, Piero Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
piero agostini Ha scritto:il debole per i gancetti non è solo di sognatrice, che saluto caramente, ma è anche mio!
ciao.
piero.
confermo!! Big Grin
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
ciao.
piero.
confermo!! Big Grin
E io mi associo!!!!!
Reply
La foto è troppo bella per non essere commentata e fa capire come anche il non vedere sia teribilemnte sensuale ed accasttivante quando è mostrato con sagacia ed intelligenza.......forse è la foto più sensuale del forum e non si verde nulla
Reply
zio-sandro Ha scritto:La foto è troppo bella per non essere commentata e fa capire come anche il non vedere sia teribilemnte sensuale ed accasttivante quando è mostrato con sagacia ed intelligenza.......forse è la foto più sensuale del forum e non si verde nulla

il mio debole è per le calze velate in generale(molto velate)e i tacchi molto alti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)