Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema d'accesso
Ciao a tuuti, ho un piccolo problema d'accesso al Forum con INTERNET EXPLORER 7.
Di solito quando scrivo entro con Firefox.

Non so se è capitato a qualcuno di voi, io mi loggo con Internet Explorer e mi dice che sono online, ma come mi da la Home page del forum, vedo il mio nick sotto tra gli utenti ma sopra mi da ancora il comando di collegamento, infatti se cerco di rispondere a qualcuno mi dice di collegarmi nonostante l'abbia appena fatto.
Così mi devo collegare con Firefox.

La cosa strana è che lo fa solo con questo Forum, con il mio è tutto ok.....
Mistero della Rete.
Amen.
Reply
anch'io uso Firefox, ma per risponderti stò provando con IE7.
ebbene sembra tutto ok.
a meno che non ci sia qualche "settaggio" strano su questo indirizzo!
magari l'amministratore Omar ti dirà di più!
ciao
Reply
Spiacente Spettro ma io con la tecnologia sono una frana, non so darti aiuto.... Cry Cry Sorry
Reply
pure io, sono una frana per queste cose! :? Big Grin ...
Reply
Non so, io per esempio uso sempre IE7 non uso mai firefox, con IE7 non ho nessun problema, consulta le impostazioni di IE per quanto riguarda i cookie magari ci sono delle impostazioni di sicurezza elevate e non accetta i cookie di questo sito. Su questo forum i livelli di sicurezza sono al massimo quindi magari se il tuo IE non registra il cookie di questo forum ti chiede sempre di effettuare l'accesso per motivi di sicurezza.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Grazie a Tutti!
Il problema che io me ne intendo ma la cosa che non capisco è perchè con questo forum fa sto scherzo e con altri no.....
Dai non fa nulla, vi ringrazio di cuore lo stesso!!

Spettro, Alica! Regan non esiste più!
W SPETTRO!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)