Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco le calze che NON mi piacciono
nastrorosa Ha scritto:Molto belle queste calze complimenti. Mira delle Girardi ne sa qualcosa vero cara?
No, non sono io, forse ti confondi con Monique, io le Girardi non le ho mai avute Sad
Reply
Comunque sono bellissime Xelabob, complimenti anche alla modella.
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Molto belle queste calze complimenti. Mira delle Girardi ne sa qualcosa vero cara?
No, non sono io, forse ti confondi con Monique, io le Girardi non le ho mai avute Sad

Aia aia nastrorosa anche io una volta ho fatto un errore simile ma con una macchina, vero Mira?? :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Aia aia nastrorosa anche io una volta ho fatto un errore simile ma con una macchina, vero Mira?? :mrgreen:
E' vero, lo ricordo anch'io! Erano i primi sintomi di quella cosa di cui parlavamo :roll: :roll: .................. :mrgreen: Tongue eh eh eh...

Mira, domani mi leggo tutto questo bel thread!! Big Grin
Reply
Ormai s'è convinta che mi sono rinco!! :x
Reply
freeair Ha scritto:Ormai s'è convinta che mi sono rinco!! :x
eh eh eh eh eh................
:bacino1: Tongue
Reply
Mira forse rendono un po' opaco, ma comunque ti stanno benissimo e nel piede valorizzano il tuo arcoSmile
Reply
forse non sono tra le più belle che hai, ma non mi sembra che ti stiano male, forse l'unico neo sta nel sotto piede che effettivamente...... ma con un bel paio di scarpe tutto si risolve, capisco però il tuo punto di vista in quanto sei una perfezionista. Smile Vuol dire che le terrai di scorta in casi estremi......
Reply
Mira Ha scritto:

Sul serio. Perdono perdono perdono. Mi pareva fossi tu a lamentarti dei prezzi delle Girardi a Milano ma ovviamente ho fatto confusione. Che sbadata. E la smemorina sta volta sono io. Ho raggiunto Free e Sognatrice
Reply
Mira Ha scritto:La parte che più odio è quella del piede visto da sotto........ Confusedhock: Confusedhock:
In effetti il tuo piede stupendo (la sua vista da sotto toglie il fiato) meriterebbe di più :wink: comunque anche in queste foto, nonostante le calze non bellissime, è uno spettacolo da contemplare in mistico silenzio Big Grin
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Vero, chissà perché ma tendete ad accomunarmi a lei.......... Forse ci somigliamo un pò....?????
Reply
sognatrice Ha scritto:E' vero, lo ricordo anch'io! Erano i primi sintomi di quella cosa di cui parlavamo :roll: :roll: .................. :mrgreen: Tongue eh eh eh...
Mira, domani mi leggo tutto questo bel thread!! Big Grin
Fai pure con calma, anche io spesso, quando ce ne sono di nuovi rimando al giorno dopo........ te l' ho detto che sono pigra.... eheheheh
Reply
No non vi assomigliate. Solo perchè siete more entrambe non vuol dire che ci sia somiglianza. Le due macchine sportive si possono confondere anche perchè di entrambe sivede solo lo sportello spesso e volentieri. Per il discorso delle calze sono io che a volte faccio confusione. In più so chenon ti piace sentirti dire che ci assomigli
Reply
freeair Ha scritto:Ormai s'è convinta che mi sono rinco!! :x
guarda, per incoraggiarti ti mando anch' io un :bacino1: .............. però non ti abituare......... :mrgreen: :mrgreen:
(p. s. : secondo voi le emoticon precedenti non erano più carine....??? Per me si!!! )
Reply
albnylon Ha scritto:Mira forse rendono un po' opaco, ma comunque ti stanno benissimo e nel piede valorizzano il tuo arcoSmile
Ti ringrazio molto Alb, guarda, l' unica cosa che mi piace di queste calze è che sono talmente robuste che farò fatica a strapparle o rovinarle....Sono molto resistenti, ci puoi camminare in ginocchio non fanno una grinza..... La vita è così.....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)