Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zeppe e smalto rosso
Due dei miei nuovi acquisti. Scarpe e smalto nuovo

Allegati
.jpg   zeppe e smalto rosso 001.jpg (Dimensione: 280.81 KB / Download: 154)
.jpg   zeppe e smalto rosso 002.jpg (Dimensione: 404.85 KB / Download: 145)
.jpg   zeppe e smalto rosso 003.jpg (Dimensione: 216.38 KB / Download: 145)
Reply
Bel rosso allegro ed estivo! Non amo molto le zeppe, ma il modello della scarpa così retrò mi piace proprio tanto! Sono bianche? (La foto dà un po' nell'arancio, i colori risultano sempre un po' falsati nelle foto).
Reply
complimenti per il tuo look. a me piacono le zeppe e quest'anno sono anche di moda. hai abbandonato le calze per le foto?
Reply
Les carpe sono bianche. L'effetto arancio è dato dalle tende che sono di qule colore. Lo smalto tende all'arancio di suo.
Reply
drago Ha scritto:complimenti per il tuo look. a me piacono le zeppe e quest'anno sono anche di moda. hai abbandonato le calze per le foto?

Le calze le ho abbandonate per il caldo. Oggi indosso queste scarpe con un paio di pantaloni neri al ginoccho e un top anni 70 bianco. in questi giorni qua da noi fa molto caldo e indosso solo vestitini, gonne o pantaloncini di lino per stare fresca.
Reply
settimana scorsa ero dalle tue parti
Reply
Si però tu vai sempre in zona montana e almeno là hanno un po' più di fresco. Qua in città si resiste solo chiusi in casa.Fuori tocca girare mezze nude e col ventaglio. Tutti i miei animali cercano angoli fraschi in cui stare. Poveri pelosoni
Reply
nastrorosa Ha scritto:Si però tu vai sempre in zona montana e almeno là hanno un po' più di fresco. Qua in città si resiste solo chiusi in casa.Fuori tocca girare mezze nude e col ventaglio. Tutti i miei animali cercano angoli fraschi in cui stare. Poveri pelosoni
Si, pure i miei sono distrutti dal caldo!
Perfetto l'abbinamento, Nastrorosa! :wink:
Reply
che altezza di zeppa hanno le tue scarpine?
Reply
drago Ha scritto:che altezza di zeppa hanno le tue scarpine?

8,5 cm. Le ho tenute fin adesso per stare in casa ma ora il cinturino mi stringe e le ho tolte. Giro a piedi nudi
Reply
bellina: stile anni '40.
molto accattivante il rosso dello smalto ed anche elegante.
le foto danno un senso di fresco e certo che, per le donne almeno penso, sia più facile combattere il caldo.
del resto nessuno obietta se una signora si presenta in ufficio come ti sei descritta.
tutt'altra cosa se mi presento in bermuda e ciabatte(magari potessi farlo...sig).
ciao e complimenti.
piero.
Reply
Carina nastrorosa !
Se devo essere sincera non è il tipo di scarpa che prediligo, la corda non mi piace sulle scarpe, si usava tempo fà e vedo che è tornata di moda.
Mi sovviene una domanda: sei mancina?
Reply
considere che le zeppe di mia moglie sono si alte 11 cm sul tallone ma 4 cm in punta facendo così risultare un tacco di 7 cm. potresti quindi provare
Reply
Mira Ha scritto:Carina nastrorosa !
Se devo essere sincera non è il tipo di scarpa che prediligo, la corda non mi piace sulle scarpe, si usava tempo fà e vedo che è tornata di moda.
Mi sovviene una domanda: sei mancina?

Anche io cercavo un paio con la suola di sughero ma niente da fare. Le espedrilles pare siano tornate di moda infatti quelle bassa che usavo da bambina e si prendevano al mercato per una miseria ora costano una follia. Le mode!!! Per fortuna queste io invece non le ho pagate molto. Mi ero fissata un budget da non superare. Spendo solo per scarpe che so di poter usare almeno per 4 stagioni. Non sono mancina perchè? La mano della foto è quella sinistra però una delle foto ai piedi l'ho fatta con la sinistra. Ogni tanto mi sbizzarrisco
Reply
nastrorosa...ciao
rieccoci
ma sai che abbiamo gli stessi gusti!
ne ho acquistato un paio identiche a mia moglie ....qualche mese fa ....stai benissimo
direi che in anteprima.....vedo come le staranno......
ciao den
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)