Threads: 31
Reputazione:
0
Pensa Den che al mio lui non piacciono proprio ma iome ne infischio. A me non garbavano molto quando la signora me le ha mostrate ma una volta indossate e provata la morbidezza mi sono convinta. Ho girato 3 negozi per trovare un paio che mi piacesse e che non costasse patrimoni. Spero che a tua moglie piacciano quanto a me. Fammi sapere
Threads: 3
Reputazione:
0
qui da me (ferrara,piena pianura afosa e schifosa)37 gradi con 85% umidità.Si crepa di caldo.Non nè posso più,voglio il fresco!!!!!!!!!!!!!
Threads: 62
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
nastro
mi sono sbagliato per le scarpe...quasi simili...ora le ho fatto vedere a mia moglie....ma devo dire che sembravano uguali...prese alla conbipel ...verona
stai benissimo....il tuo piede te lo permette....sei molto carina.......pensa che sempre da lì (dai piedi) e le scarpe nascono le mie fantasie...
non importa che debbano piacere al tuo boy.....complimenti davvero per la scelta
se avremo tempo
cercherò di fargliele mettere
ti abbraccio
dolcezza ..infinita e retrò
den
Threads: 3
Reputazione:
0
[quote="den.15"]nastro
mi sono sbagliato per le scarpe...quasi simili...ora le ho fatto vedere a mia moglie....ma devo dire che sembravano uguali...prese alla conbipel ...verona
stai benissimo....il tuo piede te lo permette....sei molto carina.......pensa che sempre da lì (dai piedi) e le scarpe nascono le mie fantasie...
non importa che debbano piacere al tuo boy.....complimenti davvero per la scelta
se avremo tempo
cercherò di fargliele mettere
ti abbraccio
dolcezza ..infinita e retrò
Credo pure io che la bellezza incominci dai piedi,una scarpa elegante e un sandalo rigorosamente a tacco alto danno quello slancio in più.Credo che la calza(sempre velata)sia quel tocco di charme in più che non deve mancare.POi l'abbilgiamento,ma quello può cambiare a seconda della situazione.Adesso preferisco una bella gamba abbronzata,lo smalto sui piedi abbronzati risalta molto