Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lingerie sexy........
Chissà se Omar può procurarci un completino del genere.... :wink:

Allegati
.jpg   franzisi%20001.jpg (Dimensione: 122.04 KB / Download: 105)
Reply
Big Grin

Allegati
.jpg   franzisi%20002.jpg (Dimensione: 149.51 KB / Download: 86)
Reply
Che ve ne pare ???

Allegati
.jpg   franzisi%20005.jpg (Dimensione: 165.17 KB / Download: 82)
Reply
carino... e sopratutto "pronto" all'uso.... :twisted:
Reply
Una riproduzione dei modelli delle vecchie spogliarelliste! Big Grin
Carino, anche se preferisco altri generi (reggiseno carioca). Però il reggiseno è facilissimo da fare!!
Reply
Mira Ha scritto:Chissà se Omar può procurarci un completino del genere.... :wink:

Non credo Mira, è un pò fuori dai nostri canoni, anche se non si può dire mai di no Smile
Forse in futuro....
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
umbertotnx Ha scritto:carino... e sopratutto "pronto" all'uso.... :twisted:
:wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:Una riproduzione dei modelli delle vecchie spogliarelliste! Big Grin
Carino, anche se preferisco altri generi (reggiseno carioca). Però il reggiseno è facilissimo da fare!!
Riusciresti a fare un regiseno così.. ????
Brava !!
Reply
pnstockings Ha scritto:
Mira Ha scritto:Chissà se Omar può procurarci un completino del genere.... :wink:
Non credo Mira, è un pò fuori dai nostri canoni, anche se non si può dire mai di no Smile
Forse in futuro....
Beh tranquillo Omar, la mia era una provocazione...... :lol: :lol:
Però effettivamente .... mai dire mai....
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Una riproduzione dei modelli delle vecchie spogliarelliste! Big Grin
Riusciresti a fare un regiseno così.. ????
Brava !!
A partire da un reggiseno "integro", naturalmente! Scelto il modello giusto, è molto semplice fare le modifiche ad hoc :wink: Big Grin . Il reggiseno "giusto" è il modello classico, senza ferretto, con taglio a tre e il taglio centrale orizzontale. Nelle taglie grandi si trovano molto molto facilmente, di marca e non. Se ne trovano anche al supermercato, così. La parte inferiore della coppa la si lascia più o meno com'è (bisogna fare la prova da indossato), mentre sopra si fa il ritaglio della larghezza e forma desiderate. Poi, con lo sbiechino rosso, si rifiniscono i bordini (e con lo sbiechino puoi anche sbizzarrirti nel materiale, se raso, cotone, organza...).
Io credo che, visto che hai dimestichezza con ago e filo, potresti riuscire facilmente a fartene uno :wink: Big Grin .
Reply
sognatrice Ha scritto:A partire da un reggiseno "integro", naturalmente! Scelto il modello giusto, è molto semplice fare le modifiche ad hoc :wink: Big Grin . Il reggiseno "giusto" è il modello classico, senza ferretto, con taglio a tre e il taglio centrale orizzontale. Nelle taglie grandi si trovano molto molto facilmente, di marca e non. Se ne trovano anche al supermercato, così. La parte inferiore della coppa la si lascia più o meno com'è (bisogna fare la prova da indossato), mentre sopra si fa il ritaglio della larghezza e forma desiderate. Poi, con lo sbiechino rosso, si rifiniscono i bordini (e con lo sbiechino puoi anche sbizzarrirti nel materiale, se raso, cotone, organza...).
Io credo che, visto che hai dimestichezza con ago e filo, potresti riuscire facilmente a fartene uno :wink: Big Grin .
Si, il modello ho capito qual' è, diciamo tipo i criss cross playtex..... o roba del genere.
Effettivamente si può provare ma due domande mi vengono spontanee:
1 - Cos' è lo sbiechino?
2 - Come fai a fare il buco centrale e fare in modo che, soprattutto dai tre angoli, la stoffa non si smagli una volta che ricuci.... ?? Cioé , non so se mi sono spiegata bene, ma in qualche modo devi trattenere il tutto e metterlo in dentro per non far smagliare i punti o la stoffa : Come fai ?
Reply
Forse, ora che rileggo, ho più o meno capito cos' è lo sbiechino.... ma se me lo spieghi mi sento meglio...... :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:A partire da un reggiseno "integro", naturalmente! Scelto il modello giusto, è molto semplice fare le modifiche ad hoc :wink: Big Grin . Il reggiseno "giusto" è il modello classico, senza ferretto, con taglio a tre e il taglio centrale orizzontale. Nelle taglie grandi si trovano molto molto facilmente, di marca e non. Se ne trovano anche al supermercato, così. La parte inferiore della coppa la si lascia più o meno com'è (bisogna fare la prova da indossato), mentre sopra si fa il ritaglio della larghezza e forma desiderate. Poi, con lo sbiechino rosso, si rifiniscono i bordini (e con lo sbiechino puoi anche sbizzarrirti nel materiale, se raso, cotone, organza...).
Si, il modello ho capito qual' è, diciamo tipo i criss cross playtex..... o roba del genere.
Effettivamente si può provare ma due domande mi vengono spontanee:
1 - Cos' è lo sbiechino?
2 - Come fai a fare il buco centrale e fare in modo che, soprattutto dai tre angoli, la stoffa non si smagli una volta che ricuci.... ?? Cioé , non so se mi sono spiegata bene, ma in qualche modo devi trattenere il tutto e metterlo in dentro per non far smagliare i punti o la stoffa : Come fai ?
Innanzitutto, le eventuali cuciture che tagli, le fermi. Poi, sulla stoffa tagliata va, appunto, lo sbiechino, che sarebbe quella sorta di nastro con i bordi ripiegati, e che va messo a cavallo di un bordo, per rifinire (un esempio: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.magiedipunti.it/dettaglio.php?a=89">http://www.magiedipunti.it/dettaglio.php?a=89</a><!-- m --> ). Tante volte me lo faccio da me, soprattutto se devo rifinire qualcosa con la stessa stoffa: taglio una striscia e ripiego i bordi, semplice Big Grin .
Guardando il reggiseno delle foto, vedo che non è stato usato uno sbiechino, ma un nastrino applicato sopra. In questo caso, si può fermare la stoffa con il sovrappunto, e poi applicare sopra il nastrino. Ma, dovendo tagliare, meglio lo sbiechino a cavallo.
Reply
Mira Ha scritto:Forse, ora che rileggo, ho più o meno capito cos' è lo sbiechino.... ma se me lo spieghi mi sento meglio...... :lol: :lol:
Fatto :lol: Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Ma pensa....... !!!!! Sapevo cos' era ma mai e poi mai avrei detto che si chiamava sbiechino.... io lo chiamavo nastro...... :lol: :lol:
Ok, grazie, ho capito, si credo che lo sbiechino vada meglio pr questo lavoro, ammesso che io abbia voglia di farlo. Ti dirò, prediligo i lavori a macchina,
sono più veloci e ne fai di più..... Però sono sicura che non sarebbe difficile, ci vuole tempo e precisione.....Ma se hai passione... !!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)