Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donna mediterranea
Ma queste Omsa Prestige dove si trovano? qui sono sparite
Reply
albnylon Ha scritto:Ma queste Omsa Prestige dove si trovano? qui sono sparite
Beh, dove capita, Alberto... Io ne ho solo un paio.
Reply
albnylon Ha scritto:Sempre più perfette, sempre più a tuo agio,sempre più elegantemente sexy. Con quella sottoveste potresti essere uscita da Divorzio all'italiana o da MalenaSmileSmileSmileSmileSmile
Facciamo Divorzio all'italiana! Tongue Mi viene in mente anche la Magnani. E poi tanto altro Smile ...
(ti ho rsiposto anche sopra)
Reply
Come sempre molto brava, la sottoveste ti sta veramente bene e con le calze nere sei uno schianto.
Reply
red Ha scritto:Come sempre molto brava, la sottoveste ti sta veramente bene e con le calze nere sei uno schianto.
Ciao, Red! Grazie! Big Grin Il nero è molto sexy :wink: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Sempre più perfette, sempre più a tuo agio,sempre più elegantemente sexy. Con quella sottoveste potresti essere uscita da Divorzio all'italiana o da MalenaSmileSmileSmileSmileSmile
Facciamo Divorzio all'italiana! Tongue Mi viene in mente anche la Magnani. E poi tanto altro Smile ...
Se no potresti fare come la Loren in Ieri oggi e domani...Smile
Reply
Sei MERAVIGLIOSA!!!!!!
Reply
albnylon Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Se no potresti fare come la Loren in Ieri oggi e domani...Smile
Spogliarello che ho anche messo qui, da qualche parte (quello della Loren, intendo Big Grin !)...
Reply
balele Ha scritto:Sei MERAVIGLIOSA!!!!!!
Grazie!! Smile Smile Big Grin
Reply
sei fantastica come al solito.
sono rimasto esterefatto nel vedere tutte queste e tutte insieme.
splendida.
I need you
Reply
max.leon Ha scritto:sei fantastica come al solito.
sono rimasto esterefatto nel vedere tutte queste e tutte insieme.
splendida.
I need you
Ciao Max.Leon! Big Grin Il tuo "I need you" mi ha strappato un bel sorrisone Tongue Tongue eh eh eh... Grazie!
Reply
Meravigliosa e sensuale
Forme stupende da Donna (con la D maiuscola) mediterranea
Reply
dim-up Ha scritto:Meravigliosa e sensuale
Forme stupende da Donna (con la D maiuscola) mediterranea
Che buffo, tutti mi dite Donna con la D maiuscola, ma sapeste quanto sono piuttosto Bimba, con la B maiuscola :? :? ... Tongue
Reply
se possibile fare qualche foto dei tuoi piedi con queste calze.grazie sei magica
Reply
sognatrice Ha scritto:
silvester007 Ha scritto:se possibile fare qualche foto dei tuoi piedi con queste calze.grazie sei magica
Grazie Big Grin . Vedrò alla prossima occasione di farne. Qua e là ci sono delle foto in cui si vedono un po' i piedi, ma sono tutte FF, di vari colori (nero, nudo e lyon)
Ho ritrovato queste, con le stesse calze che indosso in questo servizio. Sono delle foto che avevo messo tempo fa, non saprei più dove. Non si vede il piede per intero perchè porto le scarpe... Mi spiace Sad , ma per adesso non ho tempo di fare altre foto!

Allegati
.jpg   DSCF1551b.jpg (Dimensione: 307.33 KB / Download: 14)
.jpg   DSCF1553b.jpg (Dimensione: 369.22 KB / Download: 8)
.jpg   DSCF1557b.jpg (Dimensione: 272.77 KB / Download: 10)
.jpg   DSCF1576b.jpg (Dimensione: 290.59 KB / Download: 16)
.jpg   DSCF1574b.jpg (Dimensione: 308.37 KB / Download: 5)
.jpg   DSCF1573.jpg (Dimensione: 307.89 KB / Download: 11)
.jpg   DSCF1571b.jpg (Dimensione: 370.6 KB / Download: 8)
.jpg   DSCF1570b.jpg (Dimensione: 293.49 KB / Download: 10)
.jpg   DSCF1563b.jpg (Dimensione: 376.41 KB / Download: 7)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)