Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lingerie sexy........
Mira Ha scritto:Si si, ho letto tutto.
Naturalmente gli aghi sono riferiti alla macchina da cucire.......... :mrgreen: Ma credo non ci sia bisogno di spiegazioni..... Big Grin
Allora siamo 2 piccole sartine all' opera, anch' io ho adattato una camicia del mie compagno, con le sue misure, alla mia taglia.
Erano due camicie uguali ma a lui andavano strette, allora con un pezzo di una ho allargato l' altra e il resto l' ho rimpicciolito per me.... :wink:
Beh, ma sei bravissima!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Comunque, almeno questa sorride :? ... Ce ne sono alcune scialbette che... zero erotismo e zero tutto!!

Si, ma tra tutt'è due ... è come scegliere tra il marcio e la muffa Sad
Reply
Piero63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Comunque, almeno questa sorride :? ... Ce ne sono alcune scialbette che... zero erotismo e zero tutto!!

Si, ma tra tutt'è due ... è come scegliere tra il marcio e la muffa Sad
:lol: oddio Tongue eh eh eh....
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Si si, ho letto tutto.
Naturalmente gli aghi sono riferiti alla macchina da cucire.......... :mrgreen: Ma credo non ci sia bisogno di spiegazioni..... Big Grin
Allora siamo 2 piccole sartine all' opera, anch' io ho adattato una camicia del mie compagno, con le sue misure, alla mia taglia.
Erano due camicie uguali ma a lui andavano strette, allora con un pezzo di una ho allargato l' altra e il resto l' ho rimpicciolito per me.... :wink:
Beh, ma sei bravissima!!!
Grazieee !!!
Reply
Piero63 Ha scritto:Si, ma tra tutt'è due ... è come scegliere tra il marcio e la muffa Sad
Dai Piero.....
Ma senti, se tu per forza dovessi scegliere fra le due, sinceramente, per chi opteresti...???
Reply
alica Ha scritto:...mahhh....e carino a vederlo ma non so se lo indosserei...... :mrgreen: Big Grin
Perché no ?????
Staresti bene !!!!!
Reply
Mira Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:Si, ma tra tutt'è due ... è come scegliere tra il marcio e la muffa Sad
Dai Piero.....
Ma senti, se tu per forza dovessi scegliere fra le due, sinceramente, per chi opteresti...???

Mira, dico sul serio ...
Uno degli errori più grossi che ho commesso in vita mia è stato quello, tanti tanti anni fa, di mettermi assieme ad una persona solo perchè era una "brava ragazza" ma che di fatto non mi attraeva per niente.
A storia finita mi sono ripromesso che mai e poi mai mi sarei "accontentato" un'altra volta.

Tra le due quindi non saprei proprio: sono agli antipodi. Una è "troppa", l'altra è "troppo poca".
Quindi non ti so rispondere, almeno dovrei annusarle Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:...ne abbiamo comprata una usata (Singer dell' 80 a 100 euro), minimale, semplice, fà l' essenziale e per quello mi piace.

Ora vi faccio ridere ...

Tempo fa mi sono comprato una macchina da cucire cinese, in plastica, costo 25 €. Funziona anche a batterie !
Con quella mi sono fatto le tendine per le finestre (ho speso più di stoffa che per la macchina da cucire), ho attaccato un paio di tasche in più su dei pantaloni che uso quando vado a camminare e - miracolo - ho fatto anche l'orlo ad un paio di pantaloni !

Lo so, anche se non me lo dite, sono un uomo dalle mille risorse ... Big Grin
Reply
Piero63 Ha scritto:Mira, dico sul serio ...
Uno degli errori più grossi che ho commesso in vita mia è stato quello, tanti tanti anni fa, di mettermi assieme ad una persona solo perchè era una "brava ragazza" ma che di fatto non mi attraeva per niente.
A storia finita mi sono ripromesso che mai e poi mai mi sarei "accontentato" un'altra volta.

Eh mio caro, è un errore che fanno in molti quello di accontentarsi..... spesso però non possono tornare indietro....
Almeno tu hai avuto questa possibilità.
Vorrei farti una domanda: Ma perchè tanti uomini cercano in una donna la "brava ragazza" ??? Cosa sperano di ottenere???

Piero63 Ha scritto:Tra le due quindi non saprei proprio: sono agli antipodi. Una è "troppa", l'altra è "troppo poca".
Quindi non ti so rispondere, almeno dovrei annusarle Big Grin
Se posso permettermi, ti assicuro che, se sei un estimatore degli odori, sicuramente troverai quel che cerchi in quella "troppa", è un dato di fatto,
le cicciotte, o bene in carne, già dal fisico che hanno, esprimono un' ormonatura che le magrissime non hanno.
Reply
Piero63 Ha scritto:Ora vi faccio ridere ...
Tempo fa mi sono comprato una macchina da cucire cinese, in plastica, costo 25 €. Funziona anche a batterie !
Con quella mi sono fatto le tendine per le finestre (ho speso più di stoffa che per la macchina da cucire), ho attaccato un paio di tasche in più su dei pantaloni che uso quando vado a camminare e - miracolo - ho fatto anche l'orlo ad un paio di pantaloni !
Lo so, anche se non me lo dite, sono un uomo dalle mille risorse ... Big Grin
Beh è bello vedere che un uomo si dà da fare in cose che spesso sono prerogativa delle donne.
Sei stato bravo, specialmente nel non aver rotto una macchina da cucire cinese di 25 euro..... :mrgreen: :mrgreen:
Eh si, sei proprio un uomo dalle mille risorse... :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:Vorrei farti una domanda: Ma perchè tanti uomini cercano in una donna la "brava ragazza" ??? Cosa sperano di ottenere???]

Prima dovremmo metterci d'accordo su cosa s'intende su "brava ragazza", poi magari ti rispondo (in pvt) Big Grin
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Vorrei farti una domanda: Ma perchè tanti uomini cercano in una donna la "brava ragazza" ??? Cosa sperano di ottenere???]

Prima dovremmo metterci d'accordo su cosa s'intende su "brava ragazza", poi magari ti rispondo (in pvt) Big Grin
Eh no, io a te lo chiedo cosa intendi per brava ragazza, la mia domanda era mirata proprio per arrivare a questo punto..... :mrgreen: :mrgreen: Che fetente che sono !!!!!
Reply
Comunque io la mia idea ce l' ho, ma voglio sentire voi ometti.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)