Threads: 72
Reputazione:
0
....Vernice neri,Satin neri tacco legno con cuori...Calze color naturale!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
sempre eccezionale...
baci Alfred
Threads: 2
Reputazione:
4
magnifica.......elegantemente splendida!!!
bacio
Threads: 10
Reputazione:
0
ciao Sensuelle,al contrario degli altri che dicono che i sandali si indossano senza calze ..a me piacciono con le calze invece! Sei meravigliosa con quella gonnellina!!
baci deborah
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Threads: 10
Reputazione:
1
Ciao e buongiorno!!!
Complimenti!!!!! sei veramente in ottima forma!!!!
Come sempre è tutto perfetto!!! calze bellissime, sandali anche, ...e che dire delle pose: femminilità e sensualità allo stato puro!!!
...ah, dimenticavo ho notato anche il tatuaggio. Molto delicato (rispetto a tanti altri che risaltano troppo mettendo in secondo piano tutto il resto)
Ancora complimenti!!!!!!
..lo dicevo io che mancavi..... nel forum.
Viva le donne con le calze!
Threads: 0
Reputazione:
0
MMMMMMMM come sei sensuale con queste calze chiare!
Adoro gli zoccoletti in legno.............poi con le calze mi uccidono!
Unico appunto forse se avevano un centimetrino in più sulla zeppa anteriore erano ancora più carini............comunque mi piacciono molto e se hai altre foto con i particolari sono più che gradite!
I sandaletti neri sono bellissimi con le calze!!!
Ultima cosa.......vorrei essere tanto quella sedia credimi!!!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
Ciao Sensuelle!
Stai benissimo in queste foto!!! Mai nick è stato più appropriato :!: :!: :!:
Calze e scarpe stupende (... le tue gambe lo sappiamo già che sono stupende). E poi l'immagine di te che allacci le calze è molto erotica! :roll:
Concordo con gli altri per il tatuaggio molto carino e delicato.
Un bacino :bacino1:,
jnash.
Reputazione:
0
alfrednylon Ha scritto:sempre eccezionale...
baci Alfred
Grazie Alfred,è bello essere tornata..ancora grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
bardolino Ha scritto:magnifica.......elegantemente splendida!!!
bacio
grazie,un bacio a te..
Coco Chanel
Reputazione:
0
deborah_cros Ha scritto:ciao Sensuelle,al contrario degli altri che dicono che i sandali si indossano senza calze ..a me piacciono con le calze invece! Sei meravigliosa con quella gonnellina!!
baci deborah
Grazie Deborah,sei carinissima ..concordo per le calze con i sandali..
Coco Chanel
Reputazione:
0
propy Ha scritto:Ciao e buongiorno!!!
Complimenti!!!!! sei veramente in ottima forma!!!!
Come sempre è tutto perfetto!!! calze bellissime, sandali anche, ...e che dire delle pose: femminilità e sensualità allo stato puro!!!
...ah, dimenticavo ho notato anche il tatuaggio. Molto delicato (rispetto a tanti altri che risaltano troppo mettendo in secondo piano tutto il resto)
Ancora complimenti!!!!!!
..lo dicevo io che mancavi..... nel forum.
...ecco il mio "souvenir" di questa estate...
,grazie Propy,felice di essere tornata..
Coco Chanel
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMM come sei sensuale con queste calze chiare!
Adoro gli zoccoletti in legno.............poi con le calze mi uccidono!
Unico appunto forse se avevano un centimetrino in più sulla zeppa anteriore erano ancora più carini............comunque mi piacciono molto e se hai altre foto con i particolari sono più che gradite!
I sandaletti neri sono bellissimi con le calze!!!
Ultima cosa.......vorrei essere tanto quella sedia credimi!!!
Kiss
Alberto
:lol: ,poverina la sedia...o te?
grazie,sei carino..
Coco Chanel
Reputazione:
0
Giancla Ha scritto:Complimenti sono veramente molto belle, poi ho notato il tatuagio molto carino hock:
grazie! è tanto che ne volevo uno,mi mancava il coraggio...
Coco Chanel
Reputazione:
0
jnash Ha scritto:Ciao Sensuelle!
Stai benissimo in queste foto!!! Mai nick è stato più appropriato :!: :!: :!:
Calze e scarpe stupende (... le tue gambe lo sappiamo già che sono stupende). E poi l'immagine di te che allacci le calze è molto erotica! :roll:
Concordo con gli altri per il tatuaggio molto carino e delicato.
Un bacino :bacino1:,
jnash.
grazie Jnash,non avrei mai fatto foto mentre allaccio le calze..ora mi risulta piu' facile...meno maleeee!!!
Coco Chanel