Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONTATTO EPISTOLARE
Possibile che un single, sia pure quasi 50enne, non riceva qualche messaggio confortevole e qualche immagine dedicata dalle inserzioniste di questo sito? Adoro i piedi e le calze, fatemi sognare! Certo, le foto Gallery sono entusiasmanti ma sarebbe ben più gratificante il sapere che qualche angelo me le invia appositamente magari con dedica un po' provocante. Decidete voi. Un po' di fiducia e di generosità (ohibò).
Reply
Bhe direi che dato che qua siamo tutte impegnate chiedi un po' troppo non ti pare? Nessuno lo aveva mai fatto prima.
Reply
OK nastrorosa capisco benissimo il tuo ragionamento; il mio era semplicemente un auspicio... Comunque ho visto alcune tue fotografie - calze Gerlon - che mi hanno veramente appagato. Complimenti per il tuo fisico; se poi tu avessi pure le unghie dei piedi laccate in rosso...Ciao e ti ringrazio comunque per la risposta che è sempre più gradevole del generale silenzio.
Reply
tenebroso Ha scritto:OK nastrorosa capisco benissimo il tuo ragionamento; il mio era semplicemente un auspicio... Comunque ho visto alcune tue fotografie - calze Gerlon - che mi hanno veramente appagato. Complimenti per il tuo fisico; se poi tu avessi pure le unghie dei piedi laccate in rosso...Ciao e ti ringrazio comunque per la risposta che è sempre più gradevole del generale silenzio.

Io non le mando a dire. Grazie per icomplimenti. Ora ho le unghie rosse però se leggi altri threads scoprirai perchè non le ho sempre. Il mio lui odia lo smalto e soprattutto quello rosso però non sa dirmi perchè. Io lo metto comunque
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)