Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che caldo....
Buongiorno ragazzi, oggi 30 luglio a Milano, alle ore 11.00 ci sono già 29 gradi..... Chissà alle 3 del pomeriggio come si starà.....
Buona giornata e vi auguro tante docce fresche... Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Buongiorno ragazzi, oggi 30 luglio a Milano, alle ore 11.00 ci sono già 29 gradi..... Chissà alle 3 del pomeriggio come si starà.....

Io non ho idea di che temperatura ci sia ora ma penso superi i trenta e devo uscire in bici. Arriverò madida nonostante il top ridotto che indosso
Reply
eccovi accontentati...
adesso a Milano ci sono... Big Grin

Allegati
.jpg   milano.jpg (Dimensione: 39.67 KB / Download: 855)
Reply
Qui sui 35 ma con precisione non saprei. La mia uscita in bici non era sportiva. Io giro sempre in bici per i miei spostamenti. La macchina la uso pochissimo e solo per lunghe distanze. In città e limitrofi mi muovo in bici ed è per quello che parlavo di top. Il mio allenamento di corsa penso di farlo dopo le 7.30 altrimenti rischio di svenire.
Reply
farfu62 Ha scritto:...Grande Umberto......ma chi sei il fratello di Giuliacci?..... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: quasi... pensa che il meteo (specie d'inverno) è molto importante per il mio lavoro... :twisted: Big Grin
per cui abbiamo contatti frequenti sia con l'aereonautica militare che con Epson meteo... :wink: per le previsioni.
Reply
farfu62 Ha scritto:Madida che significa?.........forse c'è un errore.....per l'uscita in bici oggi anche io esco .....allenamento su percorso misto e ripetute in salita ...però più tardi verso le sei così fa un pò più fresco...speriamo...ciao ciao
Ciao Farfu, nessun errore, madida vuol dire bagnata, umida, sudata e cose simili....
Ragazzi state attenti a fare sport d' estate sotto il sole a queste ore torride !!!!!! Aspettate almeno le 18.00.......
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Buongiorno ragazzi, oggi 30 luglio a Milano, alle ore 11.00 ci sono già 29 gradi..... Chissà alle 3 del pomeriggio come si starà.....

Io non ho idea di che temperatura ci sia ora ma penso superi i trenta e devo uscire in bici. Arriverò madida nonostante il top ridotto che indosso
Ciao Nastrorosa, buona pedalata, con l' umidità che c' è anche ad andare in giro nudi si cola di sudore... :lol: :lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:eccovi accontentati...
adesso a Milano ci sono... Big Grin
Ciao Umberto, preciso come sempre......
Mi sembra strano leggere 46% di umidità , mi sembra un pò pochina. Io in casa sono a 60% ma con il condiz. acceso dalle 12 che butta una caterva di acqua .... Boh..???
Reply
farfu62 Ha scritto:Fai bene comunque a spostarti in bici , è molto più salutare......per la corsa è preferibile quell'orario anche perchè l'aria calda non fa bene ai polmoni....anche se penso che dalle tue parti...(nord italia se non sbaglio)...è un pò più fresco...
Ho letto che corri molto, brava e mi raccomando tratta bene quel corpicino così bello e che mi piace tanto Shy Shy ....

Qua da noi è molto umido per cui il caldo si percepisce di più. Io in casa sto abbastanza bene anche senza la condizionata ma se esco in terrazza è l'inferno.
Rigurdo al madida di prima non ho sbagliato. Si dice madida di sudore ed è italiano e non dialetto. Chiedo scusa se sembro troppo aulica ma da noi si usa.
Il corpicino non lo rovino. Non corro tanto da ridurmi pelle ossa, non c'è proprio nessun rischio. Corro ma piano per cui non consumo tantissimo come le professioniste.
Reply
farfu62 Ha scritto:Grazie Mira per la specifica, sei un tesoro....e grazie anche per il consiglio sportivo...li sono più abituato e sono molto attento ......... :bacino1: :bacino1:
Grazie a te !!! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:...Mi sembra strano leggere 46% di umidità , mi sembra un pò pochina. Io in casa sono a 60% ma con il condiz. acceso dalle 12 che butta una caterva di acqua .... Boh..???[/b][/i]
anche la mia stazione meteo mi dava una umidità maggiore, ma quella che dicono loro è rilevata a livello del terreno a Linate...bah! Wink
Reply
dopo il nubifragio di ieri sera...ecco com'è adesso a MILANO CITY ! Big Grin

Allegati
.jpg   mi2.jpg (Dimensione: 36.82 KB / Download: 461)
Reply
Si, sembrava che avesse rinfrescato l' aria . Sono uscita in bici ma fa un caldo tremendo !!!!
Reply
Vero, adesso che il sole stà facendo evaporare tutta l'acqua di ieri sera, diventerà ancora peggio Sad
vabbè in ufficio e a casa abbiamo l'aria condizionata... Big Grin
Reply
Ciao a tutti ragazzi, mi aspetta un pomeriggio praticamente sotto il sole............
Esco, vado, cammino ( a piedi), suderò, tantissimo, e per l' occasione indosserò un cappellino di stoffa bianco che presto vedrete anche in foto....
Hasta la vista.... siempre....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)