Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che caldo....
no no è proprio lui, Umberto Giuliacci Smile
Reply
alica Ha scritto:brava Mira......
...inserisci qualche foto nuova...... Big Grin Big Grin Big Grin
:bingo:
Reply
farfu62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi aspetta un pomeriggio praticamente sotto il sole............
Esco, vado, cammino ( a piedi), suderò, tantissimo, e per l' occasione indosserò un cappellino di stoffa bianco che presto vedrete anche in foto....
Hasta la vista.... siempre....
Anche io oggi mi aspettavo un pomeriggio di sole e così era, sono uscito in bici verso le 18.00 per il mio allenamento e ....brutta sorpresa partenza con il sole rientro sotto l'acqua.....gli ultimi 25 km sotto il diluvio...che sfiga.... :omg: :omg:
Beh, visto il caldo che fa non la chiamerei proprio brutta sorpresa...... Magari l' avessi presa io un pò d' acqua ieri pomeriggio !!!!!
Reply
albnylon Ha scritto:no no è proprio lui, Umberto Giuliacci Smile
=D-- =D--
Reply
farfu62 Ha scritto:Ti avrei aspettato volentieri con l'ascugamano in mano...ti avrei ascugata tutta piano piano Shy Shy
:lol: :lol: :lol:
Reply
alica Ha scritto:...e io ti aspeterei con un ombrello.....(spero che si scrive cosi.....? :goodmood:
Mi ci voleva proprio , sai !!! Sick
Reply
alica Ha scritto:...non fare furbina..... :goodmood: :goodmood:
Io furbina ???
Credo che per martedì ho tutto pronto.. tu sai di cosa parlo !!! :wink:
Reply
alica Ha scritto:...ma certo.....
...io ho gia tutto...ma aspetto TE... :goodjob:
Mi spiace farti aspettare..... Sad
Reply
farfu62 Ha scritto:EHI CHE SONO QUESTI SEGRETI?.......... :heeee: :heeee:
Farfù non fare così... !!!! Vedrai che la tua attesa sarà presto e bene ricompensata... Vero Alica ... ??? :wink:
Reply
Ok Alica, grazie Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Sono già in trepida attesa..... :bacino1: per alica :bacino1: per mira.... Shy
Grazie Farfu :oops:
Reply
Quando finira' questo maledetto caldo-umido????? Di notte non si riesce neanche a dormire!!!!!!! Estate si ma con clima secco!!!!!! Smile Smile Smile kenziner2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)