qualche giorno fa, in un negozio storico che, purtroppo, sta chiudendo ho scovato calze rht di una marca a me sconosciuta: Osè. E' una marca italiana e devo dire che le calze sono belle e il tallone discretamente evidente. Qualcuno di voi la conosce???
Ragazzi, non vi "accapiddate"; io sono a Milano, mica in Tunisia, eppure metto le calze già dal 1° di Settembre ......
Sarà che sono freddolina ma non mi sembra eccessivo cominciarle a mettere .... non credete ???
Si le conosco.......le portava spesso una mia ex..........però autoreggenti, mi piacevano molto avevano una bella trama, ,molto resistenti e velate allo stesso tempo!
Il grigio ricordo era molto bello ed anche la balza non male.
Ciao
Alberto
non vorrei sbagliarmi ma io pochi giorni fa ho comprato in una merceria delle calze da reggicalze e sulla confezione trovo scritto appunto Ocè e sono della omega alemo così trovo scritto.
Non sono puro nylon ma contengono anche lycra!!!! color castoro 15 den
parlate forse di queste???
Mah, vi posso dire che sono ottime calze, con balze carine e bel tallone. Sono anche discretamente "lunghe" e mia moglie le indossa anche con gonne molto corte, come potete vedere Un saluto a tutti Popi