Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che voglia di trasgredire ...
con tutte ste calze mi è venuta una voglia.... peccato che la mia lei odia claze reggicalze corsetti e tacchi a spillo. E' bello sapere che le donne sono differenti dalla mia lei...... :mrgreen:
Reply
Ciao come ti capisco, sono nelle tue stesse condizioni, ma ... guardati pure in giro ... in bocca al lupo !
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
la mia se sollecitata le indossa volentieri.. basta farle i complimenti e diventa vanitosa mostrando le sue gambe velate
Reply
pure la mia non li accetta e nemmeno i tacchi.
ho fatto una fatica a farle indossare qualcosa di carinoe sexy qualche volta,per indurla e solleticarla a fare l'amore
Reply
Cari ragazzi mi dispiace veramente nel rendermi conto che degli appassionati estimatori di tanta bellezza come voi , non abbiano condivisa o almeno accettata
la loro passione dalle rispettive . Vi possa essere di suffragio se non di aiuto sapere che la "Tata" quando io l'ho conosciuta ,parecchi anni fa' portava solo pantaloni e stivaletti bassi o clarks e lo smalto era un taboo . Dopo un'anno l'ho convinta a comperare un paio di zoccoletti in legno con cinghiettine dorate
tacco 10;con la scusa del caldo,la moda , ti slanciano eccc ,una conquista vederli indossati da lei . Poi dopo 15 g. al mare sono riuscito a vederla con lo smalto
rosso sui suoi piedini ,una follia ve lo garantisco . Da li con la complicita di alcuni veri amici che la elogiavano di questi intriganti cambiamenti , siamo arrivati ad oggi che ancora passo dopo passo continua a progredire ,l' ultima sua progressione è il footjob velato o non .
comunque ora fa paura vederla riesce ad essere maledettamente sexy e sgnora allo stesso tempo , Ma ci ho messo " 30 anni "
Quindi coraggio e in bocca al lupo

P.S. pazienza e non forzate mai eccessivamente , e se vi girate qualche volta a guardare qualche bel paio di calze o tacchi e siete ripresi dite semplicemente
scusa ma sai che a me piacciono molto ,potrebbe sortire qualche effetto .

ciao a tutti Teky
Reply
Anche a me dispiace che molti di voi non riescano a condividere con le proprie compagne questa passione.
Concordo con Teky sul Post Scriptum: abbiate tanta pazienza, moltissima attenzione nei loro riguardi (è tempo di saldi andate con loro a fare acquisti) e non forzate mai la mano. Ciao a tutti
Reply
Ciao, mi spiace sentir dire che alcune donne potrebbero migliorare la loro carica sensuale e di conseguenza il rapporto con il patner semplicemente indossando intimo, calze e scarpe dai tacchi alti.
Io sono stato fortunato quando ho conosciuo la mia compagna utilizzava autoreggenti e tacchi alti, il passo successivo è stato rapido e semplice le ho regalato cio che piaceva a me dimostrandole che il cambiamento ai miei occhi e non solo la rendeva irresistibile, adesso e lei che indossa quasi esclusivamente reggicalze , corsetti o guepiere, calze rigorosamente in nylon sia che siano delle rht, delle ff o delle sandalfoot, tacchi da vertigini oltre a dei vestitini che lasciano poco spazio all'immaginazione.
Il nostro consiglio è quello di renderla partecipe delle tue passioni e fantasie, magari con qualche regalo mirato.
Mr&MrsK
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)