Threads: 31
Reputazione:
0
nessun pericolo perchè lo ha fatto con lampada spenta. Io non so come faccia a non prendere la scossa. Ha più c..0 che sentimento comediciamo noi dalle mie parti
Reputazione:
0
senza può darsi. E' poco ma sicuro.Una volta mi è scappato mentre lo tenevo in braccio e si è fatto in volo un piano di scale senza rompersi niente, un'altra il cane lo ha quasi azzannato strappandogli il pelo e si è rimediato solo una gran paura. Avrà nove vite come i gatti. Oggi voleva persino mangiarsi la cioccolata che stavo mangiando ioma non penso proprio gli faccia bene. Una vera peste.Pensa che familiarizza con la coniglietta di peluche che c'è sul divano. La annusa e le da i bacini.
Reputazione:
0
Sono meravigliosi e potessi me li porterei qua con me. Nestor ricambia. Io ho un golden retriver e in quanto a pasticci so cosa vuol dire. Lui è ubbidiente ma se decide che deve fare una cosa non bada a niente. Sono così per natura proprio come i labrador.
Threads: 42
Reputazione:
0
Nastrorosa e Severine, tutti carinissimi, grazie. Io ho una casa piccola per i cani.... sempre un annoso problema...
Reputazione:
0
I criceti sono noiosi dai.
Comunque per quanto riguarda il pelo ho mooolta esperienza. Nestor è in muta continua e raccolgo batuffoli pelosi ovunque. Anche il mio bau dorme in casa e se per caso è dentro quando si mangia è veramente un tormento. Con me no perchè sin da quando era piccolo io l'hop educato bene. Mio padre invece lo vizia. Sai com'è a noi vietavano tutto e con le bestie invece sono come dei nonnetti. Anche ilgatto in quanto ad essere viziato non scherza ma lui è buonissimo e sembra di non averlo
Threads: 4
Reputazione:
0
Meraviglioso il gattino!!!!!