Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il divano (agg.19-10)
:noway: Da Urlo.........
Reply
sonya ti vorrei vedere con quelle calze
Reply
Si quoto Pantyhose........dai Sonya facci un regalo!!!! Big Grin
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Buonasera a tutti, ringraziamo per i commenti e velocemente senza perdere altro tempo postiamo le ultime foto di questo post. Per la marca, il modello e il colore delle calze non siamo in grado di rispondervi a causa cestinazione della confezione originale, le abbiamo acquistate durante un viaggio in un negozietto vecchio stile.
Buona serata.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   5DIVRID.jpg (Dimensione: 473.58 KB / Download: 112)
.jpg   031.jpg (Dimensione: 486.52 KB / Download: 112)
.jpg   7DIVRID.jpg (Dimensione: 497.86 KB / Download: 112)
Reply
Oddio, oddio, oddio, sogno o son desto? :nitex: :o_o:
Reply
Ciao strumpfe, anch'io a volte mi pongo la stessa domanda e fortunatamente sono molto desto godendo a pieno della feminilita della mia compagna, però ti assicuro che anche quando è nei mie sogni lei si presenta come la vedi nelle foto postate, forse perchè è la mia donna, forse perchè la adoro ma per quanto mi riguarda è "UNICA".
MrK
Reply
bella bella bella
Reply
Bellissime foto. Brava e bella.
Reply
da quello che vedo siete dei fenomeni ,che invidia quelle gambe Confusedhock:
Reply
Signori e signore a querto punto l'unica cosa che mi rimane da dire è ""vorrei essere il divano , perchè se fossi il fotografo sare già svenuto"" :twisted:
complimenti Teky
Sei splendidamente sexy da Tata
Reply
Altro che la pubblicità di divani&divani ..... qua siamo su una categoria superiore! Qui siamo difronte ad un divANO superlativo :lol:
Reply
quelle calze abbinate a quelle gambe mi fanno impazzire!!!
Reply
Parlole sante.........in effetti avere accanto una femmina così mette una marcia in +.
Viva i negozietti vintage!!!!
Sono davvero stupende queste calze sembrano color platino sicuramente 10 den.......forse OMSA???
Ci vorrebbe Sognatrice qui!
Complimentissimi alla Signora ed il suo portamento!!! :noway: :noway: :noway:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ciao, sono MrsK, generalmente scegliamo, pubblichiamo, rispondiamo e commentiamo sempre insieme ma oggi in via eccezionale vi scrivo personalmente. Vi ringrazio dei commenti positivi che mi invogliano a fare sempre meglio dandomi anche maggiore stimolo ma tutto ciò non sarebbe possibile senza il mio compagno, e' grazie a lui che potete vedermi in foto mentre indosso calze, intimo e quant'altro da lui scelto e acquistato per il mio e suo piacere, e' quasi sempre lui che con la sua fantasia mi indica e ispira le pose, sceglie gli ambienti e i luoghi, mi sembrava giusto precisarlo, come voglio fargli e farvi sapere che senza la sua passione e la sua complicita' tutto questo non sarebbe mai stato possibile.
Vi ringrazio ancora per l'attenzione che ci dedicate.
MrsK
Reply
grazie ad entrambi allora e continuate ad allietare le nostre fantasie velate
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)