16-08-2008, 06:01 PM
structura2 Ha scritto:solo una parola ..................MERAVIGLIOSE !Salve structura, grazie tante anche a te.
... Io e Mira 2° Parte .... + 3°
|
16-08-2008, 06:01 PM
structura2 Ha scritto:solo una parola ..................MERAVIGLIOSE !Salve structura, grazie tante anche a te.
17-08-2008, 05:03 PM
albnylon Ha scritto:Miracalia! Che coppia di regine, sbanca il tavolo!Ciao Alb, ci si rivede, grazie. Ma, scusa l' ignoranza, cosa vuol dire " Miracalia".... ????
17-08-2008, 05:04 PM
Giancla Ha scritto:Complimenti a tutti, in particolare alle signore, che dire la fantasia non vi manca.Grazie Giancla, dovevate vedere le facce dei nostri uomini..... :lol: :lol:
17-08-2008, 05:05 PM
Ma, scusa l' ignoranza, cosa vuol dire " Miracalia".... ????[/b][/i][/quote]
Chen si sia sbagliato e volesse scricere MiraAlica?
Marco e Anna
17-08-2008, 05:06 PM
kenziner2 Ha scritto:Sensuali, intriganti, seducenti!!!! Siete due regine dello stockings!!!! Questa seconda parte e' veramente spumeggiante!!!!!! Complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! Un bacione sui vostri sensualissimi piedini ad entrambe!!!!!! Kenziner2.Ciao Ken, grazie tante, sei molto gentile, i bacini sono arrivati e anche i nostri piedini ringraziano..... :wink:
17-08-2008, 05:07 PM
campano Ha scritto:Chen si sia sbagliato e volesse scricere MiraAlica?........ uhmmmmmmm forse hai ragione... !!
17-08-2008, 05:08 PM
kenziner2 Ha scritto:Spero vivamente che ne facciate tante tante per deliziarci con la vostra spiccata sensualita' che io apprezzo tantissimo perche' e ' spontanea e genuina!!!!! Attendo con trepidazione il prossimo servizio fotografico!!!!!Mah..chissà......forse riusciremo ad accontentarti............ Tu che ne dici Alica.... ?????? :wink: :wink:
17-08-2008, 05:10 PM
tenebroso Ha scritto:Tutto sublime; da baciare e succhiare tutti i quattro piedi!!!Grazie tenebroso, che bel quadretto che hai descritto...... :lol:
18-08-2008, 01:47 AM
Bellissime davvero complimenti! Non riusciresti a postarci le foto ad una risoluzione + alta? E' un peccato che siano piccole!
Ancora complimenti! ciao
18-08-2008, 06:00 AM
Mamma mia!!! Complimenti davvero.
18-08-2008, 04:51 PM
Cara Alica,
ho visto un po' delle tue foto e viste le zoni che frequenti (ho visto posti vicini a Pisa) mi sa che forse una volta ti ho incontrata. Mi ricordo una bionda clamorosa in FF nylons in un noto ipermercato vicino a Cascina. Può essere o è stata solo un'illusione. Se non eri tu c'è comunque qualcuna che segue le tue orme. Ciao.
19-08-2008, 05:11 PM
hberryit Ha scritto:Bellissime davvero complimenti! Non riusciresti a postarci le foto ad una risoluzione + alta? E' un peccato che siano piccole!Ciao hberryit, grazie per i tuoi complimenti, per la grandezza delle foto ci devi cliccare sopra, un pochino ancora si ingrandiscono, prova.
19-08-2008, 05:12 PM
franciscus Ha scritto:Mamma mia!!! Complimenti davvero.Ciao franciscus, grazie tante !!!
19-08-2008, 05:18 PM
alica Ha scritto:Non direi proprio mia cara......buonasera Ha scritto:Insomma datevi da fare uomini ed estimatori ed estimatrici, sommergete di interventi il servizio delle due MERAVIGLIOSE!!!!
19-08-2008, 05:20 PM
stocking. Ha scritto:Buon giorno principesse,ciao stocking, grazie per i complimenti, riguardo Alica, mi sa che non la vedrai mai in RHT, mentre le mie le puoi vedere anche nella mia Photo gallery. |
« Precedente | Successivo »
|