Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... Io e Mira 2° Parte .... + 3°
structura2 Ha scritto:solo una parola ..................MERAVIGLIOSE !
Salve structura, grazie tante anche a te.
Reply
albnylon Ha scritto:Miracalia! Che coppia di regine, sbanca il tavolo!
Ciao Alb, ci si rivede, grazie. Ma, scusa l' ignoranza, cosa vuol dire " Miracalia".... ????
Reply
Giancla Ha scritto:Complimenti a tutti, in particolare alle signore, che dire la fantasia non vi manca. Big Grin
Grazie Giancla, dovevate vedere le facce dei nostri uomini..... :lol: :lol:
Reply
Ma, scusa l' ignoranza, cosa vuol dire " Miracalia".... ????[/b][/i][/quote]

Chen si sia sbagliato e volesse scricere MiraAlica?
Marco e Anna
Reply
kenziner2 Ha scritto:Sensuali, intriganti, seducenti!!!! Siete due regine dello stockings!!!! Questa seconda parte e' veramente spumeggiante!!!!!! Complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Un bacione sui vostri sensualissimi piedini ad entrambe!!!!!! Kenziner2.
Ciao Ken, grazie tante, sei molto gentile, i bacini sono arrivati e anche i nostri piedini ringraziano..... :wink:
Reply
campano Ha scritto:Chen si sia sbagliato e volesse scricere MiraAlica?
........ uhmmmmmmm forse hai ragione... !!
Reply
kenziner2 Ha scritto:Spero vivamente che ne facciate tante tante per deliziarci con la vostra spiccata sensualita' che io apprezzo tantissimo perche' e ' spontanea e genuina!!!!! Attendo con trepidazione il prossimo servizio fotografico!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Mah..chissà......forse riusciremo ad accontentarti............ Tu che ne dici Alica.... ?????? :wink: :wink:
Reply
tenebroso Ha scritto:Tutto sublime; da baciare e succhiare tutti i quattro piedi!!!
Grazie tenebroso, che bel quadretto che hai descritto...... :lol:
Reply
Bellissime davvero complimenti! Non riusciresti a postarci le foto ad una risoluzione + alta? E' un peccato che siano piccole!

Ancora complimenti!

ciao Big Grin
Reply
Mamma mia!!! Complimenti davvero.
Reply
Cara Alica,

ho visto un po' delle tue foto e viste le zoni che frequenti (ho visto posti vicini a Pisa) mi sa che forse una volta ti ho incontrata.
Mi ricordo una bionda clamorosa in FF nylons in un noto ipermercato vicino a Cascina.
Può essere o è stata solo un'illusione.
Se non eri tu c'è comunque qualcuna che segue le tue orme.

Ciao.
Reply
hberryit Ha scritto:Bellissime davvero complimenti! Non riusciresti a postarci le foto ad una risoluzione + alta? E' un peccato che siano piccole!
Ancora complimenti!
ciao Big Grin
Ciao hberryit, grazie per i tuoi complimenti, per la grandezza delle foto ci devi cliccare sopra, un pochino ancora si ingrandiscono, prova.
Reply
franciscus Ha scritto:Mamma mia!!! Complimenti davvero.
Ciao franciscus, grazie tante !!!
Reply
alica Ha scritto:
buonasera Ha scritto:Insomma datevi da fare uomini ed estimatori ed estimatrici, sommergete di interventi il servizio delle due MERAVIGLIOSE!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

...mi sa che il nostro servizio fotografico non piace molto...... :| :| :|
Non direi proprio mia cara......
Reply
stocking. Ha scritto:Buon giorno principesse,
volevo chieredre, per il piacere di tutti, se potete fare foto con le RH&T..
Grazie e rimango in attesa.
Claudio.
ciao stocking, grazie per i complimenti, riguardo Alica, mi sa che non la vedrai mai in RHT, mentre le mie le puoi vedere anche nella mia Photo gallery.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)