Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lady barbara
la signora Barbara, amante del foot fetish ,del nylon e high heels (solo sandali)
.jpg   012.jpg (Dimensione: 87.64 KB / Download: 161)
Reply
Mamma mia che roba!!!!!! Quanto mi piacciono le signore di mezza eta'!!!!!! Con un completino cosi' non si rimane certo indifferenti!!!!!!!!!! Smile Smile Smile kenziner2.
Reply
Se vedeste Lady Barbara nelle sue foto "piccanti", allora si che vi prenderebbe un coccolone per il fascino che lei e le sue calze esercitano sui sensi maschili!!! Big Grin saluti
Reply
direi proprio di si, la signora ci sa fare con il footjob,heeljob e così via...credo che vada in appositi club,dove con altre signore si diverte a giocare con i suoi piedini velati e i suoi altissimi tacchi a far impazzire i fortunati partner
Reply
Le ho visto fare in parecchie foto dei "leg/stockings job" da non riuscire più a dormire la notte....... Confusedhock:

Allegati
.jpg   Classics foto 726.jpg (Dimensione: 59.8 KB / Download: 99)
Reply
se io conoscessi una signora come lei,che si impegna in queste prestazioni,bè credo che non capirei più niente.Trovo che il leg/stocking/heels job sia una pratica fetish molto eccitante e il nylon provoca sensazioni indescrivibili...
sublime
Reply
filos71 Ha scritto:se io conoscessi una signora come lei,che si impegna in queste prestazioni,bè credo che non capirei più niente.Trovo che il leg/stocking/heels job sia una pratica fetish molto eccitante e il nylon provoca sensazioni indescrivibili...
sublime

Le sensazioni che provoca il nylon non hanno eguali, poi indosso a gambe come quelle di Lady Barbara......
Reply
Lady barbara credo sia il massimo o quasi. Giorno 7 novembre organizza un party vicino Dusseldorf che ne pensate di fare un bel gruppo e andare?
Saluti a tutti.
Reply
Ci sarebbe da farci un pensierino...... Big Grin
Reply
io verrei ma che m'invento con mia moglie?
Reply
Pensate troppo alle mogli.......piuttosto pensate ad organizzare la cosa. Un saluto
Reply
Una esperienza di "contatto" con Lady Barbara rimarrebbe in testa per il resto della propria esistenza....... 8)
Reply
ne sono convinto. lady barbara nn ha eguali. smack
Reply
un'altra serie di foto della nostra signora preferita.Aggiungo che possiede un gran fisico,considerando che dovrebbe avere superato i cinquanta...
faccio notare la scarpa open toe della prima foto,molto in voga l'inverno scorso(e credo anche nel prossimo) e il sandalo della seconda foto.Il giusto abbinamento(calza velata+sandalo)per essere fetish

Allegati
.jpg   008.jpg (Dimensione: 87.14 KB / Download: 95)
.jpg   009.jpg (Dimensione: 117.15 KB / Download: 82)
Reply
Credo che le foto che hai messo nn abbiano bisogno di commento. Un amante del vintage nn può rimanere insensibile ad un così trasgressivo richiamo. Creedo che sia la donna che tutti sognamo. Il fatto che abbia 50 anni o più nn significa assolutamente nulla, anzi....... organizziamoci per il 7 novembre piuttosto.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)