Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da 50 anni sulle gambe delle donne....
trentaemmeuno Ha scritto:A proposito di convinzione Mira cosa c'è in palio per chi da la risposta esatta??? :wink:
Assolutamente niente ... :lol: :lol:
Ti ho anche detto prima, semplice curiosità e anche il piacere di intavolare discorsi che vanno al di là dei soliti commenti Big Grin
Comunque grazie ancora
Reply
Personalmente, mi affascina la lucidita' del nylon indossato, il rumore allo strusciamento , le piegoline.....
Anche l'accarezzare la riga delle ff rende il tutto un'atmosfera magica........
Quindi la vista il tatto e l'udito.....
Ma non so spiegarmi il perche'. 8) 8) 8)
Ciao, vulcanica Mira Big Grin Big Grin Big Grin
Cannon
Reply
Mira Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:A proposito di convinzione Mira cosa c'è in palio per chi da la risposta esatta??? :wink:
Ti ho anche detto prima, semplice curiosità e anche il piacere di intavolare discorsi che vanno al di là dei soliti commenti Big Grin
Comunque grazie ancora

Naturalmente scherzavo Big Grin .E' giusto proporre nuove argomentazioni:Omaggi.
Reply
sonya Ha scritto:Personalmente, mi affascina la lucidita' del nylon indossato, il rumore allo strusciamento , le piegoline.....
Anche l'accarezzare la riga delle ff rende il tutto un'atmosfera magica........
Quindi la vista il tatto e l'udito.....
Ma non so spiegarmi il perche'. 8) 8) 8)
Ciao, vulcanica Mira Big Grin Big Grin Big Grin
Cannon
Grazie Cannon e grazie a te ! Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Comunque grazie ancora

Naturalmente scherzavo Big Grin .E' giusto proporre nuove argomentazioni:Omaggi.
Certo certo, va bene anche scherzare .. :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)