Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... Io e Mira 2° Parte .... + 3°
Era un gioco di parole che voleva associare il concetto di Miracolo (di due cosi'ì belle modelle) a Mira e Alica :SmileSmileSmileSmile
Reply
albnylon Ha scritto:Era un gioco di parole che voleva associare il concetto di Miracolo (di due cosi'ì belle modelle) a Mira e Alica :SmileSmileSmileSmile
Caspita Alb che fantasia che hai !!!! Non ci sarei arrivata mai !!!
Grazie del bellissimo complimento.
Reply
Complimenti ragazze!!!!!
Siete due delizie Big Grin
Reply
dim-up Ha scritto:Complimenti ragazze!!!!!
Siete due delizie Big Grin
Tante grazie a te Dim , sei molto gentile. Big Grin Big Grin
Reply
Sarebbe bello incontrare una bionda alle casse e dirle: "Mi scusi, ma lei è Alica... Miss Calzedinylon?"
E quella: "Ah, bello! Ma che sta' a dì? So' Iside, a regazza de l'Amatriciano!!! Che c'avanzi quarcosa?"
:lol:
Reply
alica Ha scritto:
taxxghost Ha scritto:Cara Alica,

ho visto un po' delle tue foto e viste le zoni che frequenti (ho visto posti vicini a Pisa) mi sa che forse una volta ti ho incontrata.
Mi ricordo una bionda clamorosa in FF nylons in un noto ipermercato vicino a Cascina.
Può essere o è stata solo un'illusione.
Se non eri tu c'è comunque qualcuna che segue le tue orme.

Ciao.

ciao taxx....
...non nego..puo essere...vado spesso gli fare la spesa e frequento posti vicino a Pisa.... :goodmood:

Terrò gli occhi aperti! Big Grin Big Grin Big Grin
Sarebbe una gioia incontrarvi!
Reply
sto per svenire Confusedhock: grazie, di donne come voi ce ne vorrebbero di più !!
Reply
Non si puo' che attendere con pazienza le nuove foto di Alica e Mira... come un raggio di sole dopo la pioggia
Reply
alica Ha scritto:
buonasera Ha scritto:Sarebbe bello incontrare una bionda alle casse e dirle: "Mi scusi, ma lei è Alica... Miss Calzedinylon?"
E quella: "Ah, bello! Ma che sta' a dì? So' Iside, a regazza de l'Amatriciano!!! Che c'avanzi quarcosa?"
:lol:

ma quanto sei dolce e carino.....meriti :bacino1:
Sono dolce come un babà....
ciao aliiiii!!!
:wink:
Reply
Alica invece è sexy come BI-BI la mitica Bardot SmileSmileSmile
Reply
raagazze siete il trionfo della seduzione, una vera gioia per gli occhi degli uomini
Reply
krostahh Ha scritto:sto per svenire Confusedhock: grazie, di donne come voi ce ne vorrebbero di più !!
Ciao krostahh, sei molto gentile, grazie !!! Big Grin Big Grin
Reply
albnylon Ha scritto:Non si puo' che attendere con pazienza le nuove foto di Alica e Mira... come un raggio di sole dopo la pioggia
Wow Alb, sempre galante.... :wink:
Grazie, vedremo di metterle al più presto !!!
Reply
tero525 Ha scritto:raagazze siete il trionfo della seduzione, una vera gioia per gli occhi degli uomini
Salve Tero, molto carino anche il tuo commento, davvero tante grazie !!!!
Reply
alica Ha scritto:allora Mira dove sei???
.....ci sono tanti belli complimenti che ti aspettano..... Big Grin
Eccomiiiiii !!!!!!!
Allora Alica, ti decidi a metterle queste belle fotine o devo venire lì e ti rubo la macchina fotografica... ???? =D-- =D-- =D-- =D--
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)