Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono di nuovo tra voi !!!!
Ciao a tutti tutti ma proprio tutti.
Sono purtroppo rientrata dalle vacanze, quest' anno prolungate .
Ho già letto e risposto a qualcuno e dato il mio benvenuto ai nuovi iscritti.
Per quanto riguarda la sezione foto, datemi tempo, le guarderò tutte con calma e risponderò a tutte, ma adesso ho bisogno di riposare,
sapete le vacanze stancano e prima di riprendere devo fare una pausa..... :lol: :lol: :lol:
Reply
Ciao Mira...... sono felice di essere il primo a darti il bentornata tra noi assetati di emozioni forti :-)
Mi sei mancata molto ma so che ora il forum ha un qualcosa in più in termini di energia, fantasia, malizia.
Un bacio molto ma molto intenso da SUNNY
Reply
Bentornata dolce Mira!!!! Riposati ancora un po' perche' ti vogliamo in grande forma!!! Aspettiamo che ci delizi con pose divine come sai fare tu!!!!!!!! Bacioni. Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
bentornata Mira....chissà che occhiaie... :lol:
ma mi sà che le ha anche il "povero" maritino.... :twisted: Big Grin
Reply
Grande Mira!!! Bentornata!!! Big Grin
Di' la verità ti siamo mancati è?

Buon riposo :wink:
jnash.
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Mira...... sono felice di essere il primo a darti il bentornata tra noi assetati di emozioni forti :-)
Mi sei mancata molto ma so che ora il forum ha un qualcosa in più in termini di energia, fantasia, malizia.
Un bacio molto ma molto intenso da SUNNY
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply
kenziner2 Ha scritto:Bentornata dolce Mira!!!! Riposati ancora un po' perche' ti vogliamo in grande forma!!! Aspettiamo che ci delizi con pose divine come sai fare tu!!!!!!!! Bacioni. Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Troppo buono Ken, spero presto di postare altro.
Reply
alica Ha scritto:bentornata stellina....
..ci sei mancata molto.... :hi:
Che bello "stellina", mi piace molto.
Un grande saluto a te carissima !!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:bentornata Mira....chissà che occhiaie... :lol:
ma mi sà che le ha anche il "povero" maritino.... :twisted: Big Grin
Grazie Umberto, si, lui sta messo peggio di me.... gli ci vorrà un mese x riprendersi........... ahahaahaha
Reply
jnash Ha scritto:Grande Mira!!! Bentornata!!! Big Grin
Di' la verità ti siamo mancati è?

Buon riposo :wink:
jnash.
Ciao jnash,. grazie anche a te, certo , non vedevo l' ora di riscrivere e rileggervi.
Reply
farfu62 Ha scritto:Mira io ti ho già salutato ma....lo faccio di nuovo con tanto tanto piacere.....ci sei mancata tanto Shy :bacino1:
Ciao farfu, grazie mille, mi fate commuovere Cry
Reply
Bentornata Mira ci sei mancata.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Bentornata Mira ci sei mancata.
Ciao Omar caro, anche voi mi siete mancati.
Ben trovato anche a te.
Reply
Bentornata cara. Beata che sei mancata perchè in ferie. Io invece sono oberata di lavoro e dall'ufficio non ho tempo per collegarmi.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bentornata cara. Beata che sei mancata perchè in ferie. Io invece sono oberata di lavoro e dall'ufficio non ho tempo per collegarmi.
Ciao cara, è un secolo che non ci sentiamo, bentornata anche a te. Beh dai, anche tu sei stata in ferie, spero ti sia divertita.
Anche io in questo periodo sono piena di da fare, impegni, lavori, visite mediche. In casa sto poco e tutto mi si accumula..... :? :?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)