Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lady barbara
Ahi filos, ti ho beccato! nella seconda io so come va a finire....... il massimo dei massimi! Big Grin :mrgreen:
Reply
chicco Ha scritto:Credo che le foto che hai messo nn abbiano bisogno di commento. Un amante del vintage nn può rimanere insensibile ad un così trasgressivo richiamo. Creedo che sia la donna che tutti sognamo. Il fatto che abbia 50 anni o più nn significa assolutamente nulla, anzi....... organizziamoci per il 7 novembre piuttosto.

infatti credo che il fatto che abbia superato i 50 sia un'ulteriore punto a suo vantaggio...
Reply
Credo che a breve entrerò nel suo club! Per partecipare alle feste devi essere iscritto alla sua newsletter e quindi bisogna iscriversi al sito.
Cmq su photofeetforum.net ci sono un bel pò di commenti su lady barbara. Un salutone
Reply
Poi ci racconti le tue impressioni, come ti trovi, il costo, se bisogna obbligatoriamente conoscere il tedesco o l' inglese, insomma, un pò di tutto...... :mrgreen:
Reply
Ma quanto mi piace sta Signora......................... Ha una carica erotica non indifferente!!!! ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Ma quanto mi piace sta Signora......................... Ha una carica erotica non indifferente!!!! ken2.

Si concordo, Lady Barbara è la classica "Signora" che in fatto di calze e posa delle gambe ne sa una più del diavolo, farebbe resuscitare una mummia egizia!
Reply
Omsa Ha scritto:
kenziner2 Ha scritto:Ma quanto mi piace sta Signora......................... Ha una carica erotica non indifferente!!!! ken2.

Si concordo, Lady Barbara è la classica "Signora" che in fatto di calze e posa delle gambe ne sa una più del diavolo, farebbe resuscitare una mummia egizia!

Eheheh,concordo a pieni voti...ragà,ma qualcosa del genere in italia non esiste???dobbiamo andare per forza in germania???Lo so lady Barbara non si discute...xò,almeno per ambientarsi,le prime volte in italia sarebbe meglio...
Reply
chicco Ha scritto:Lady barbara credo sia il massimo o quasi. Giorno 7 novembre organizza un party vicino Dusseldorf che ne pensate di fare un bel gruppo e andare?
Saluti a tutti.
E' proprio una gran bella gnocca, questi party come si svolgono? Dusseldorf non è proprio a portata di mano, non c'è qualcosa di simile in Italia?
Ciao
Reply
Che spettacolo......certo che dopo un incontro con questa......è difficile recuperare un certo equilibrio!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)