Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una domanda forse un pò troppo intima...
Un saluto a tutti gli iscritti di questo Meraviglioso Forum! Sono D.Redwolf per chi ancora non mi conosce, sono un nuovo dedito "Adepto" qui nel forum... Volevo porre una domanda che se è già stata fatta, vorrei che mi fosse in seguito perdonata perchè non ho ancora avuto occasione di leggere tutti gli argomenti che avete scritto. Cmq, senza perdere altro tempo volevo domandare; e questa domanda è per le Sensuali "Ninfe" del forum: (La situazione è questa...) -"Vi sentite SEXY e desiderose di accogliere il vostro compagno che ancora non è rientrato a casa"... Come lo accogliete? Di solito cosa predilite indossare, sia come abbigliamento che come Calze? In quale locale della casa lo aspettate? In che posa vi fate trovare da Lui? E quale frase li dite? :love:

Viceversa ai maschietti...:- Qual'è il vostro sogno o come desiderate trovare la vostra "Ninfa" una volta tornati a casa da lavoro, aspettando in trepidazione il momento che vedrete d'innanzi la vostra Amata? Con quale indumento, o Lingerie Sexy vorreste trovarla oltre alle fantastiche Calze che Lei, indubbiamente vestirà sulle sue morbide gambe?! :oops:

Sappiate che se non vorrete rispondere alla domanda non mi offenderò. Mi rendo conto anch'Io che la domanda che ho posto è molto intima o delicata e cmq qualcuno non conoscendomi ancora, non voglia comunicarla.

P.S.: Premetto che sono una persona (Molto) pazzerella ed anche perversa, ma senza volgarità alcuna (Insomma in senso buono!!!)

Infine qualsiasi sia la vostra decisione auguro a Tutti e Tutte, un caloroso saluto!

D.Redwolf
Reply
Salve Redwolf, la domanda non è stupida ed è già stata fatta altre volte sotto altre forme, diciamo che i particolari che chiedi tu sono un pochino superflui e anche privati, comunque, come ormai tutti sanno sul forum, io personalmente indosso le calze tutti i giorni, anche in casa, quindi il mio compagno sa già come mi troverà al suo rientro.
Reply
Grazie Mira per essere stata la prima a rispondermi, e grazie anche per la gentilezza e la franchezza della risposta. P.S.: Da parte mia ti faccio i miei più sinceri complimenti per le tue foto e gli argomenti da Te trattati, non le ho ancora viste tutte, ma piano piano lo farò, complimenti anche al tuo compagno che ovviamente sa di avere al fianco una Bellissima Donna, tra l'altro anche molto sensuale e che indossa anche Calze molto provocanti! Per finire, un appunto...: Veramente originale e provocante a mio avviso le foto scattate insieme all'Alfa Romeo Giulia! (Molto Sexy Pin-up Vintage) Ma questo sarà risaputo in ogni modo qui nel forum. Un saluto a Te Dolce Ninfa e alla prox. Grazie

D.Redwolf
Reply
D.Redwolf Ha scritto:...Viceversa ai maschietti...:- Qual'è il vostro sogno o come desiderate trovare la vostra "Ninfa" una volta tornati a casa da lavoro, aspettando in trepidazione il momento che vedrete d'innanzi la vostra Amata? Con quale indumento, o Lingerie Sexy vorreste trovarla oltre alle fantastiche Calze che Lei, indubbiamente vestirà sulle sue morbide gambe?!...
Io sono un "maschietto" fortunato...
Big Grin abbastanza spesso la mia compagna mi sorprende con "mise" altamente provocanti e che calzano a pennello
con i desideri che ho... :wink:
si và dai miniabiti con autoreggenti a tailleur con gonna al ginocchio e sotto... reggicalze 6 ganci con FF o RTH di colori abbinati.
a volte la "scopro" con maglioncini morbidi e gonne corte... e sotto nient'altro. :!: :twisted:
quando c'è la sorpresa, il "dopo" è sempre molto intrigante! :wink:

forse se lo facesse + spesso sarei ancora + contento... ma forse sarebbe troppo! Big Grin
Reply
Grazie anche a te Umbertotnx, per la risposta. Gli faccio i complimenti anche alla tua compagna che sa deliziarti con la sua Sensualità e la sua Fantasia di Donna. Componenti questi che vengono pian piano sempre a mancare nelle Donne e sopratutto delle Ragazze d'oggi... Troppo prese a tralasciare i dettagli e l'Essenza stessa della loro Femminilità, purtroppo!!!
Grazie ancora per la tua cortesia. Alla prox

Un saluto da

D.Redwolf
Reply
Caro Redwolf, essendo un grandissimo appassionato di stocking, posso dirti che il mio massimo di pensiero e' il seguente: Trovare la propria compagna con camicetta elegante e gonna poco sopra il ginocchio, reggiseno, tanga e reggicalze o autoreggenti con scarpa tacco 10 0 12. Se una donna si presenta in questo modo al mio cospetto riscuote in me una stima esagerata e mi provoca una soddisfazione visiva che non riesco a descrivere a parole!!!!!! per noi maschietti l'impatto visivo e' fondamentale........ Big Grin ken2.
Reply
D.Redwolf Ha scritto:Grazie Mira per essere stata la prima a rispondermi, e grazie anche per la gentilezza e la franchezza della risposta. P.S.: Da parte mia ti faccio i miei più sinceri complimenti per le tue foto e gli argomenti da Te trattati, non le ho ancora viste tutte, ma piano piano lo farò, complimenti anche al tuo compagno che ovviamente sa di avere al fianco una Bellissima Donna, tra l'altro anche molto sensuale e che indossa anche Calze molto provocanti! Per finire, un appunto...: Veramente originale e provocante a mio avviso le foto scattate insieme all'Alfa Romeo Giulia! (Molto Sexy Pin-up Vintage) Ma questo sarà risaputo in ogni modo qui nel forum. Un saluto a Te Dolce Ninfa e alla prox. Grazie
D.Redwolf
Quanti complimenti !!!! Big Grin
Grazie RedW, mi fa piacere che apprezzi, tutte le mie foto sono sulla mia fotogallery ( non è pubblicità eh !!! :lol: :lol: ).
Grazie ancora per i tuoi complimenti.
Reply
Grazie anche a Te Alica, per avermi risposto e farmi partecipe dei tuoi gusti e dei dettagli che mi hai fornito. Grazie per avermi dato il benvenuto! Ne approfitto per farti i complimenti sulla tua Bellezza che si intravede in alcune tue foto ritratte dal tuo compagno, e, le Sensuali Calze che indossi. Ancora non ho visto tutte le tue immagini, ma, a questo porrò rimedio un poco alla volta...! Grazie ancora una volta per avermi risposto.

Un saluto anche a Te Ninfa, e alla prox.

D.Redwolf
Reply
Grazie anche a Te Kenziner per la risposta. Mi ha fatto sorridere!! E' molto bella e intrigante la tua fantasia, la concordo e la condivido anch'Io in pieno! L'immagine di una Fantastica, Passionale, altamente Affascinante e Femminile "Ninfa" che padroneggia con Armonia la sua Sensualità è una sensazione incredibilmente DEVASTANTE per noi Maschietti!!! Per di più se "veste" la zona che richiama e "invita" a scoprire la sua Sessualità con Calze Velate!

Caro Kenziner, ti ringrazio ancora per la risposta e ti saluto.

Alla prox.

D.Redwolf
Reply
Figurati Redwolf, per me e' un vero PIACERE dialogare su questi argomenti!! Non e' affatto semplice trovare persone disposte a dialogare sul nylon e le calze in particolare!!! Tanti sono restii a trattare alcuni argomenti e quindi lunga vita e una lode particolare a questo mitico FORUM e a tutti i suoi iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love stockings! Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Ehh... Quanto hai ragione Kenziner, mi trovo anch'IO nella stessa situazione e penso che anche molti iscritti qui nel forum la condividano e ci si ritrovino... Ma come hai detto anche tu?! Grazie a questo "Meraviglioso" forum per lo meno risolviamo questo problema. Se pur in maniera virtuale, ma almeno è un inizio ed è anche una consolazione/liberazione. Oltre ad essere un piacere il fatto di poter dialogare con persone squisite che come NOI sono spinte dalla stessa Passione!

Un saluto Kenziner

D.Redwolf
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)