Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
kenziner2 Ha scritto:Bellissime, sensuali, afrodisiache, Brava Alica, brava Mira e un complimento anche per il fotografo!!!!! P.s. Un bacino sui vostri splendidi e sensuali piedini!!!!!!! :love: ken2.
Grazie Ken, il fotografo ha letto e ti ringrazia.
Bye
Reputazione:
0
tero525 Ha scritto:splendide intriganti e seducenti ma ormai gli aggettivi sono superflui
avete tutta la mia stima e la mia ammirazione
Ciao Tero, ti ringrazio , sono contenta ti siano piaciute, abbiamo fatto del nostro meglio........... :wink:
Reputazione:
0
jnash Ha scritto:Mamma mia ragazze, dire che siete superlative è riduttivo. Un sequenza di foto a dir poco caliente con quel pizzico di malizia che rende il gioco ancora più divertente. Due regine delle calze, una bionda e una mora; cosa si può voler di più dalla vita?
Grazie jnash, hai visto, ce n' è per tutti i gusti..........
Reputazione:
0
kenziner2 Ha scritto:Ancora complimenti per questi scatti sensazionali!!!!!! P.s. X Mira- Le calze color carne ti stanno veramente bene...... Aspetto nuove immagini con calze di questo tipo..... danno alle gambe e ai piedi un qualcosa di magico.........
Grazie ancora Ken, le calze sono Giò bronze ( FF naturalmente ) ma vorrei che Alica mi confermasse...... sapete........ ce le siamo scambiate.......... e quelle erano le sue............ :mrgreen:
Reputazione:
0
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Mira, ciao ALica, devo dire che vedervi insieme è non solo eccitante ma anche naturale... siete davvero una coppia affiatata. ..... e sinceramente provo un pò di invidia per non essere stato presente a godere di questo spettacolo dal vivo.
Ma vi voglio ringraziare per condividere con noi questi momenti emozionanti ed eccitanti.
Un bacio a tutte e due ..... sempre molto intenso.... SUNNY :bacino1: :bacino1:
Grazie Sunny, sei molto gentile, ci fa piacere avervi dedicato un pò di tempo.......... e di foto............ :wink:
Reputazione:
0
buonasera Ha scritto:Sono estasiato, perchè vi vedo in una accoppiata vincente, una morona e una bionda, che metterebbe al tappeto qualsiasi uomo!!!
Devo dire che la vostra carica erotica è superlativa, ma voi avete quella, avete testa e avete cuore!!!
Siete perfette!!!!!
Mi inchino davanti a voi, ragazze!!!
Io parlo col cuore in mano, non sono uno sviolinatore!!!!
Baci!!!
Ciao buonasera e grazie tante per le tue parole. Sono molto gradite e credo anche sincere, il bello di queste foto, oltre a tutto il resto, è anche che
ci siamo incrociate molto bene, cioé io mora e Alica bionda.... Credo sia il massimo.
Grazie ancora
Reputazione:
0
Un grazie speciale lo devo alla mia cara amica Alica, senza la quale queste foto non sarebbero esistite perché io sprovvista di fotocamera.
Nelle prime due foto di quest' ultima sequenza, per chi non lo avesse ancora capito, al cospetto di Alica le mie forme diventano pressoché elefantiache.... :lol: :lol:
Forse c' è molto contrasto tra i due fisici, ma mi fa davvero molta impressione.
La prossima volta mi farò fotografare accanto un rinoceronte... così sembrerò una "velina"..... in tutti i sensi............ :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti per i complimenti.
Threads: 2
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:ma si vede che siamo signore per bene ?? di quelle che augurano sempre la buonanotte ?? di quelle che parlano poco e sempre e solo se richiesto ??
di quelle che mettono il velo nero in chiesa ??
buona visione a tutti ... e a letto presto ....
La penultima foto , quella dove si vede la tua pianta velata , è la mia preferita come potrai facilmente immaginare :wink: Sono comunque tutte stupende anche quelle dove si vede il tuo delizioso piedino nudo :!: Fortunata Alica , stupenda anche lei , chissà che delizioso aroma :wink: avrà percepito , da toccare il paradiso con un dito grazie ad entrambe :!:
Reputazione:
0
farfu62 Ha scritto:Cara Mira ma tu sei la rappresentante per eccellenza della nostra bellezza mediterranea....la cartolina più bella del nostro bel paese...su queste foto sia tu che la splendida Alica rappresentate due icone diverse di bellezza, ma nello stesso tempo uguali per sensualità, fascino e femminilità.... :heeee: :bacino1:
Si, è vero, in quanto a " mediterraneità " sicuramente la faccio da padrona sul forum, non mi batte nessuno........... :lol: :lol: :lol: Del resto se non la rappresento io la "terronia" chi volete che lo faccia ( senza nulla togliere a Sognatrice... ).
Grazie Farfu !!!
Reputazione:
0
bob63 Ha scritto:La penultima foto , quella dove si vede la tua pianta velata , è la mia preferita come potrai facilmente immaginare :wink:
Grazie Bob, ci avrei scommesso. Ti comunico che è la preferita anche del mio compagno, è rimasto ad asservarla per ore.... :? :?
Reputazione:
0
alica Ha scritto:e si la nostra stellina ha tocato um pocchino.....le sue mani cosi delicate sembravano la seta......stellina e per te.... :amore:
Grazie Alica, ricambio :bacino1:
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Threads: 0
Reputazione:
0