Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una nuova sezione
Ciao a tutti. Come promesso nella presentazione, mi piacerebbe che su questo forum comparisse una sezione nuova di foto reali - a tipo vintage -degli anni 60-70 in cui appaiono donne della vita di tutti i giorni con il bordo della calza (e, quando si è fortunati) il gancio del reggicalze in evidenza. In questi anni ne ho raccolte varie centinaia, ma mi piacerebbe aumentare la mia collezione, con lo scambio con i nuovi amici di questo forum.
Si tratta di cercare sui grossi motori di ricerca fotografici del web e di scartabellare gli album di famiglia per cercare foto dell'epoca (di scuola, di feste, di aperture di regali, da salotto, insomma...).
Se siete interessati potremo iniziare a postare su questa rubrica.
Purtroppo mancherò per alcuni giorni (massimo una settimana), ma mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate. Posso ovviamente collaborare. Leggerò comunque le vostre risposte, se potrò, da un Internet point.
A presto, cari nuovi amici
Paccopaolo
Reply
mah, non saprei.
ci sono già le sezioni "vintage" vera e propria con parecchie immagini,
e poi quella delle "nostre foto" con foto recenti e anche qualche recente/vintage style... Big Grin
quindi non vorrei che fosse dispersivo.(opinione personale...)

cmq sentiamo cosa ne pensano gli altri e sopratutto il grande capo! :wink:
Reply
Provo a chiarire meglio. La sezione dovrebbe avere una connotazione precisa: foto catturate dal web o da album di famiglia con donne fotografate non in posa ma nella vita di tutti i giorni, dunque inconsapevoli del fatto che si veda il top delle calze o il gancio del reggicalze.
Dovrebebro essere escluse le modelle, amiche, parenti in posa per foto stile old, vintage o altro, che potrebbero continuare a postare le loro immagini nella sezione che tu dici.
Comunque si tratta di una proposta dell'ultimo arrivato, dunque nessun problema. A voi di riflettere, proporre e decidere.
Grazie dei vostri pareri.
Paccopaolo
Reply
Sarebbe bellissima ed interessantissima, ma credo un tantino difficile da incrementare, ma questo è solo il mio pensiero.
Reply
Sarebbe di sicuro interessante e un po retro'! Ma credo che andrebbe troppo in contrasto con la sezione gia' esistente di vintage! Cmq se l'amministratore da il suo ok ben volentieri!!!! ken2. Big Grin
Reply
grazie per l'idea che è molto bella, ma come già detto dagli altri utenti cè già la sezione vintage che racchiude un'insieme delle idee che hai citato tu.
Niente vieta comunque di poter creare una sotto sezione nella categoria vintage che racchiuda le immagini citate da te.
Intanto potresti iniziare a postarne alcune nella sezione Vintage, poi si vedrà.

Ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Ok, appena mi ridanno il notebook proverò a postarne qualcuna, tanto per farmi capire meglio.
Quello che mi dovrete insegnare è il modo in cui si posta. Io ho sempre usato Ibam, ma qui mi sembra sia diverso. Attendo lumi.
A presto
Paccopaolo
Reply
paccopaolo Ha scritto:Ok, appena mi ridanno il notebook proverò a postarne qualcuna, tanto per farmi capire meglio.
Quello che mi dovrete insegnare è il modo in cui si posta. Io ho sempre usato Ibam, ma qui mi sembra sia diverso. Attendo lumi.
A presto
Paccopaolo

Semplice quando scrivi un nuovo messaggio seleziona allegati e li inserisci le immagini.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Credo di aver capito sul piano teorico. Alla prossima settimana col mio computer, grazie. PP
Reply
Ciao, Paccopaolo! Smile Smile Io mi ricordo benissimo di te e della collezione di cui dici (non ricordo però se ne avevi parlato qui o sull'altro forum, CRT)! Anzi, ti dirò di più, che mi è capitato spesso di pensarci e che ho sempre avuto una grandissima, enorme curiosità di vederla!! Io penso che sia tutt'altra cosa, rispetto alle foto delle donne in posa! Che sarebbe un documento interessantissimo e che il lavoro che hai fatto è eccezionale :o ! A me è capitato solo una volta di avere l'impressione di intravedere una balza, "sfogliando" un album online ricchissimo di foto - si trattava di foto degli anni '50 di una scuola canadese in Francia, se ben ricordo; un bel lavoro di alcuni dei vecchi alunni, che in questo modo si rimettevano anche in contatto tra loro. Diverse le ho salvate, perchè mi piace vedere l'abbigliamento dell'epoca e prendere spunti, e ricordo bene che per una di queste ho avuto il dubbio se si intravedesse o meno una balza, da sotto una gonna di una ragazza seduta. L'ho anche messa da qualche parte, ma non so più se qui o sul vecchio forum Crt. In ogni caso, la ricerco e se riesco a trovarla la sottopongo anche al tuo parere (mi pare che non ne ebbi molti Smile ...)!
Ciao!! (E spero che nel frattempo non tu non sia sparito :? )
Reply
...ecco qua la foto (vediamo se riesco a caricarla, oggi ho problemi con la connessione).

Allegati
.jpg   brats-1714bb.jpg (Dimensione: 73.96 KB / Download: 481)
.jpg   brats-1714b.jpg (Dimensione: 52.69 KB / Download: 502)
.jpg   brats-1714.jpg (Dimensione: 73.36 KB / Download: 473)
Reply
paccopaolo Ha scritto:Provo a chiarire meglio. La sezione dovrebbe avere una connotazione precisa: foto catturate dal web o da album di famiglia con donne fotografate non in posa ma nella vita di tutti i giorni, dunque inconsapevoli del fatto che si veda il top delle calze o il gancio del reggicalze.
Dovrebebro essere escluse le modelle, amiche, parenti in posa per foto stile old, vintage o altro, che potrebbero continuare a postare le loro immagini nella sezione che tu dici.
Comunque si tratta di una proposta dell'ultimo arrivato, dunque nessun problema. A voi di riflettere, proporre e decidere.
Grazie dei vostri pareri.
Paccopaolo

mi sembra un'ottima idea
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)