Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che calze oggi?
No non sei pazzo perchè già 30 den coprono molto ma devi considerare che le temperature polari degli ultimi periodi non concedevano scampo in più il movimento della bicicletta contro l'aria abbassa ulteriormente la temperatura già abbondantemente vicina o sotto lo zero quindi quella percepita si aggira sui -4/-5 e chi deve lavorare fuori al freddo tutto il giorno i 20 den fanno poco o niente. Ovviamente ripeto concordo con te per la seduzione e i soui riflessi non oltre i 20. ciao
Reply
Giornata molto umida, calze da 140 a compressione graduata
Reply
Oggi collant riposanti castoro 40 den anche se si poteva osare un 20 den visto il caldino che c'è.
Reply
Ieri calze autoreggenti nere 20 den sotto a giacca e pantaloni neri classici sono andato prima in banca e poi al super per la spesa
Reply
immagino la reazione se avessero lo scanner a disposizione Tongue
Reply
Eh sicuramente se ne vedrebbero delle belle....in entrambi i campi, sia maschile che femminile.
Reply
20 den color tropical
Reply
Qui da me ci sono 7 gradi e tanta umidità quindi per un giretto in centro ho scelto un 20 den doppiofilo sempre nero sotto ai pantaloni fa la sua scena
Reply
bene moro anche se li preferisco più velati.... 20 o 30 den
Reply
strumpfe tua moglie cosa indossa ?
Reply
Ovviamente indossava calze autoreggenti 15 den nere con vestito nero e decoltè con tacco 12
Reply
Anche oggi pomeriggio collant io e autoreggenti lei. Io 70 den a compressione graduata per recuperare lo sforzo fisico degli allenamenti di ieri (80 km in bici ), lei, in cerca di scarpe e borsa per la cerimonia di domenica, autoreggenti 20 den con decoltè spuntata in vernice nera con tacco da 10 cm
Reply
questo tuo messaggio mi fa menire in mente che ieri ho incrociato un ciclista in collant bianchi
Reply
Generalmente uso l'abbigliamento tecnico per le uscite in bici su strada, i collant li indosso solo sotto alla calzamaglia nel periodo invernale quando la temperatura è molto vicina allo zero, :wink:
Reply
L'umidità di questi giorni impone l'uso di collant a compressione elevata
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)