Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Preferita
Un saluto a Tutti/E gli iscritti del forum, scrivo il mio secondo argomento qui nel forum... L'argomento in questione è:-
Secondo Voi, qual'E' o Quali sono le Donne; del Cinema, della Moda, della Musica/Arte oppure della Televisione (in generale dello Starsystem), o anche su Internet... Di Ieri e di Oggi che hanno una Complicità e un Rapporto Speciale con le Calze? O, anche semplicemente nell'indossarle? Qual'è o quali sono le vostre preferite?

Mi rendo conto che la lista potrà risultare molto ampia, ma non importa. Sarebbe molto entusiasmante sapere quali nomi verranno nominati...!!!? Non credete?!

Un Caloroso saluto a Tutti e Tutte Voi.

D.Redwolf
Reply
Ce ne sarebbero a decine, tutte "esplosive", nylonisticamente parlando, ma di primo acchito mi vengono in mente due vere icone, cioè Sophia Loren e le gemelle Kessler.
Reply
Nel mondo dello spettacolo troviamo una vasta gamma di donne che amano portare calze e reggicalze. In controtendenza ho notato che alcune invece tendono a non portare neanche il collant, nemmeno nelle stagioni piu' fredde. Cmq come ho gia' manifestato nella sezione" foto dal web" ritengo che la Sandrelli e la Antonelli siano due Regine indiscutibili del passato....... ... . Belle, sensuali e con quella malizia tale da far impazzire un uomo!!!!!! Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Un nome solo: Raffaella Carrà!
Reply
superpippero Ha scritto:Un nome solo: Raffaella Carrà!
Confusedhock: Confusedhock:
De gustibus........
Preferisco la Loren.
Reply
alica Ha scritto:
sea Ha scritto:
superpippero Ha scritto:Un nome solo: Raffaella Carrà!
Confusedhock: Confusedhock:
De gustibus........
Preferisco la Loren.

vale anche per me..... Big Grin

In che senso prefrisci la Loren o Raffaella?....cmq la mia era una scelta di simpatia......il top resta sempre.....Malena ossia Monica Bellucci!
Reply
superpippero Ha scritto:In che senso prefrisci la Loren o Raffaella?....cmq la mia era una scelta di simpatia......il top resta sempre.....Malena ossia Monica Bellucci!

Se è per quello non mi è nemmeno simpatica.
Intendevo portamento,eleganza e malizia.
Reply
sea Ha scritto:Se è per quello non mi è nemmeno simpatica.
Intendevo portamento,eleganza e malizia.

Beh si forse per quanto riguarda queste caratteristiche devo darti ragione.......però a me piace!
Reply
Ciao ragazzi.

Ma se diamo uno sguardo oltreoceano... che ne dite di Marilyn?
Reply
alica Ha scritto:il top resta sempre.....Malena ossia Monica Bellucci!

..hai completamente raggione.... Big Grin
..che donna...[/quote]

certo però che in una ipotetica competizione di sensualità sarebbe dura starti davanti! :oops:
Reply
Salve a tutti.
Secondo me l' unica donna che riusciva ad indossare, portare e anche togliere via, le calze di nylon in maniera sexy e da prima donna era Serena Grandi.
Aveva una malizia e un fisico che parlavano da soli..... Bisogna avercela dentro la malizia, nello sguardo e nei movimenti...... , mi perdonerete, ma non c' è nessuna donna
fra quelle elencate sopra che possa competere con la Grandi.
Forse, dico forse, la Sandrelli , per il resto............. terra bruciata !!!!
Reply
Se il discorso non è circoscritto nei nostri confini nazionali, allora mi permetto di citare un'attrice, che purtroppo adesso non cè più Sad Sad : mi riferisco ad Anne Bancroft ne il "Laureato" con Dustin Hoffman. Turbò parecchio la mia adoloscenza!! :wink: :wink:
Sprigionava una sensualità nello sguardo che poche volte ho ritrovato in altre attrici.

http://it.youtube.com/watch?v=TnW59E-zyZY
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
secondo me...non è questione di persona
chiunque lo può essere, dipende poi da come vive il rapporto con le calze o la lingerie, ovvero non per un senso tecnico o di "obbligo" (spesso può succedere nella vita di ogni giorno o nelle coppie) ma perchè principlamente la donna lo fa perchè piace a lei e si trova a suo agio, vuoi per senso proprio di comodità ( se comodità può essere), vuoi per un gioco sottile, vuoi per trasgressione...o altri motivi.

La migliore donna in questo non può esistere, e forse è proprio quella che si ha accanto, se la si ha e con la coppia si vivono momenti piacevoli di gioco, trasgressione e altro...
La migliore, in altre parola, anche su queste cose, chiamiamole soffi, è la persona con cui si è scelto di condividere la vita o parte della vita.
"Il dire che tutto si è detto, è linguaggio di coloro che non sanno cosa alcuna produrre, o che non hanno il coraggio di farlo" (Gaetano Filangieri, 1784)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)