Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piace il genere?
Vorremmo sapere se, il genere di calze che indossa la Regina nella foto, piacciono agli iscritti del forum.............
Un caloroso saluto a tutti e, aspettiamo commenti :wink:

Allegati
.jpg   xp_(25).jpg (Dimensione: 59.71 KB / Download: 249)
Reply
Direi proprio che la foto e' molto interessante...... Le calze che porti mi piacciono..... poi con quelli stivali.... che roba..... da impazzire.... Io mi farei calpestare giorno e notte......... Complimenti anche per il fondoschiena..... di alta qualita'.... Ciao ciao. Big Grin Big Grin Big Grin ken2 :goodjob:
Reply
Le calze così corte non mi piacciono però il reggicalze e il corpetto sono molto belli. Il fisico si commenta da solo. Bravi
Reply
laregina27 Ha scritto:Vorremmo sapere se, il genere di calze che indossa la Regina nella foto, piacciono agli iscritti del forum.............
con regine come te evviva la monarchia Big Grin Big Grin Big Grin
bellissima.....
Reply
Vorrei essere il servo personale della Regina ed assecondarla in ogni suo desiderio! Big Grin
Reply
direi che sono uno spettacolo da non perdere per tutti, vorrei solo sapere di che marca sono.
grazie
per il resto un grosso bacio alla modella
Reply
Complimenti davvero gran fisico e bell'intimo. Big Grin Magari la prossima volta mettete qualche foto in più, ti ammireremo meglio. Big Grin Big Grin
Reply
Il genere è piacevolissimo, ma credo che su quel corpo siano belli anche degli stracci!
Reply
laregina27 Ha scritto:Vorremmo sapere se, il genere di calze che indossa la Regina nella foto, piacciono agli iscritti del forum.............
Piace tutto, Regina!!!!
Big Grin
Reply
Preferisco le calze "tradizionali" intendo quelle di lunghezza normale, complimentoni per il fisico, postate al più presto altre foto!!!
Ciao
Reply
Anche io preferisco le calze classiche FF o RHT ,però il fisico e la lingerie sono da urlo, complimenti!! :goodjob:
Reply
Ciao ragazzi, complimenti per la bella foto anche se a me non piacciono le calze, tantomeno indossate con gli stivali....... ma non è una critica, ci mancherebbe.
Bravi, continuate così !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: