Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collant, nero contributo
Nero ma non proprio. Una piccola raccolta d'immagini per gli amanti del genere. :wink:
Spero siano anche queste di vostro gradimento Smile
62camillo

Allegati
.jpg   b 01.jpg (Dimensione: 291.21 KB / Download: 44)
.jpg   b 03.jpg (Dimensione: 210.49 KB / Download: 51)
.jpg   b 05.jpg (Dimensione: 229.93 KB / Download: 56)
.jpg   b 07.jpg (Dimensione: 334.01 KB / Download: 60)
.jpg   b 09.jpg (Dimensione: 251.77 KB / Download: 101)
Reply
Caro Camillo, anche il collant ha il suo fascino!!!!!! E in qusti scatti posso dire che una donna cosi' non mi lascia affatto indifferente, anzi.............
Ciao. Big Grin ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Caro Camillo, anche il collant ha il suo fascino!!!!!! E in qusti scatti posso dire che una donna cosi' non mi lascia affatto indifferente, anzi.............
Ciao. Big Grin ken2.

Lo sospettavo Smile Smile Smile
A me, non è che non lascia indifferente, potrei dover chiamare il mio amico dottore Big Grin
62camillo
Reply
Ciao Camillo, quelli della prima foto sono bellissimi, moooolto belli.
I secondi, di Lady B , li trovo molto carnevalescchi, in compenso adoro le scarpe che indossa, e infine quelli della 4° foto, sono anche loro molto belli. Grazie
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Camillo, quelli della prima foto sono bellissimi, moooolto belli.
I secondi, di Lady B , li trovo molto carnevalescchi, in compenso adoro le scarpe che indossa, e infine quelli della 4° foto, sono anche loro molto belli. Grazie

Credo siano La Perla FUSION 20 DEN COLLANT SENZA CUCITURA 20 Den.
Quando li indossa mia moglie Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
62camillo
Reply
62camillo Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Camillo, quelli della prima foto sono bellissimi, moooolto belli.

Quando li indossa mia moglie Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
62camillo
Ti riferisci ai primi??
Reply
Mira Ha scritto:
62camillo Ha scritto:

62camillo
Ti riferisci ai primi??

Si, quelli neri foto con elettroniche.
Ciao
62camillo
Reply
camillo
62camillo Ha scritto:Nero ma non proprio. Una piccola raccolta d'immagini per gli amanti del genere. :wink:
Spero siano anche queste di vostro gradimento Smile
62camillo
camillo...sei un mito ..adoro i collants.. Confusedhock:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)