Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
articoli esauriti
Caro Sig. Omar, cercando nel catalogo ci sono ancora degli articoli esauriti nelle piccole taglie (calze , lingerie) . Nei prossimi mesi arrivera' la merce mancante o devo specificare gli articoli che desidero? Grazie Un saluto Sonya .
Reply
I produttori ci stanno rimandando assortimenti vari che è da un pò che sono esauriti, se poi mi vuoi specificare che articoli sono posso essere più preciso.
Ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:I produttori ci stanno rimandando assortimenti vari che è da un pò che sono esauriti, se poi mi vuoi specificare che articoli sono posso essere più preciso.
Ciao
Per la precisione gli articoli in particolare sono: Set Top +Mut./ Vestaglia chiffon /Cottelli - perizoma strass art 2541 elegant moment Calze gio' FF Contrast filo nero , Gio bronze rht, thouchable ff point natural cop. thouchable pewter grey E culotte eleg mom .2581 .....Tutto questo per il momento in misura / s e xs. Grazie e a risentirci Ciao.
Reply
pnstockings Ha scritto:I produttori ci stanno rimandando assortimenti vari che è da un pò che sono esauriti, se poi mi vuoi specificare che articoli sono posso essere più preciso.
Ciao
Ciao Omar, vorrei acquistare un reggicalze a 6 lacci con calze per mia moglie. In ordine di preferenza avrei scelto il Becca della Touchable, il Bh con pizzo e il Giò con merletto, taglia medium. Attualmente nessuno di questi risulta disponibile, puoi indicarmi quando potrai averli a disposizione?.
A risentirci
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)