Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma Sognatrice??
E' tantissimo che non si fa sentire!!!!!!!!!!!!!!! Ci manca!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad ken2.
Reply
infatti da quasi due mesi non si hanno notizie,non si scrive più.Qualcuno sa qualcosa?
spero che non le sia accaduto niente...
Reply
l'importante è che stia bene
Grazie alica,un bacio
Reply
Un vero peccato la sua assenza proprio ora che mi sono iscritto e che posso "apprezzarla".
Reply
Io ricordo che aveva detto che sarebbe andata al nord per via di un progetto col fidanzato ma non so quanto doveva trattenersi. Il fidanzato non sa di tutto questo per cui lei non scrive. Poi magari ha deciso di non scrivere più come era già successo in passato. Spero di no perchè è una vera ispiratrice e una fonte inesauribile di notizie
Reply
Magari sta organizzandosi per bombardarci con le sue stupende foto!
Torna Sognatrice!
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io ricordo che aveva detto che sarebbe andata al nord per via di un progetto col fidanzato ma non so quanto doveva trattenersi. Il fidanzato non sa di tutto questo per cui lei non scrive. Poi magari ha deciso di non scrivere più come era già successo in passato. Spero di no perchè è una vera ispiratrice e una fonte inesauribile di notizie
E' proprio così... ma vedrai che fra non molto ci farà sapere. E' troppo speciale come persona!
Reply
...Ma bene bene bene... Così ti mancavo, eh? :roll: Tongue Big Grin "Odi et amo"? "Croce e delizia"? Tongue Big Grin Tongue Big Grin Dunque, ti piace quando ti tormento con le autoreggenti e quando ti punzecchio! Eh eh eh Big Grin Tongue ....
Che caro che sei, Spike Smile Smile Smile ! Ho letto che chiedevi a Omar circa eventuali cancellazioni di account... Spero di no!

Io sono stata dal mio fidanzato; stiamo iniziando a ristrutturare casa sua, in vista del mio futuro, definitivo trasferimento nelle brume del nord (essendomi con un nordico fidanzata). Non sono potuta venire neanche per una breve, piccola visita, perchè temporaneamente gli manca internet.
Non sparirei così, d'improvviso Smile , ma certo un giorno non potrò essere presente come adesso (e anche adesso, non so se potrò essere così tanto attiva, perchè ho delle cose da portare avanti che mi reclamano!). Diciamo che le brume saranno anche quelle dei sogni a cui ritornerò (è l'attività che mi riesce meglio)...
Reply
sognatrice Ha scritto:...Ma bene bene bene... Così ti mancavo, eh? :roll: Tongue Big Grin "Odi et amo"? "Croce e delizia"? Tongue Big Grin Tongue Big Grin Dunque, ti piace quando ti tormento con le autoreggenti e quando ti punzecchio! Eh eh eh Big Grin Tongue ....
Che caro che sei, Spike Smile Smile Smile ! Ho letto che chiedevi a Omar circa eventuali cancellazioni di account... Spero di no!

Io sono stata dal mio fidanzato; stiamo iniziando a ristrutturare casa sua, in vista del mio futuro, definitivo trasferimento nelle brume del nord (essendomi con un nordico fidanzata). Non sono potuta venire neanche per una breve, piccola visita, perchè temporaneamente gli manca internet.
Non sparirei così, d'improvviso Smile , ma certo un giorno non potrò essere presente come adesso (e anche adesso, non so se potrò essere così tanto attiva, perchè ho delle cose da portare avanti che mi reclamano!). Diciamo che le brume saranno anche quelle dei sogni a cui ritornerò (è l'attività che mi riesce meglio)...
Bentornata! Amica!!!
Dico poche parole per la commozione di riaverti tra di noi... sapevo che saresti tornata, sei una persona di parola e capisco anche che hai il tuo bel daffare! Sono molto contento... sento il calore!!!
Ciao!!!

Renato
Reply
buonasera Ha scritto:Sono molto contento... sento il calore!!!
...e io sono contenta di riuscire a trasmettervene! Smile Smile Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:
E' molto bello... stupendo!!!
Reply
buonasera Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
E' molto bello... stupendo!!!

E' fantastico rivederti...ci sei veramente mancata tantissimo!!

A u g u r i
p e r
i l
t u o
f u t u r o !!! Big Grin Big Grin :wink: Smile Smile
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ben tornata cara. Sono contenta che i tuoi progettiper il futuro comincino a prendere forma sempre più concreta
Reply
glamour Ha scritto:E' fantastico rivederti...ci sei veramente mancata tantissimo!!

A u g u r i
p e r
i l
t u o
f u t u r o !!! Big Grin Big Grin :wink: Smile Smile

Smile Smile Smile Grazie!!! Big Grin Big Grin
Come dice Nastrorosa, i progetti si stanno facendo davvero concreti, e speriamo di riuscire a realizzarli entro l'anno!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)