24-10-2008, 10:23 PM
Anche se non mi conosci sono anch'io felicissimo del tuo ritorno ! Ovviamente sono anche speranzoso di vedere qualche nuova tua bellisima foto :oops: (se no va bene lo stesso ti ammiro comunque)
sara vero
|
24-10-2008, 10:23 PM
Anche se non mi conosci sono anch'io felicissimo del tuo ritorno ! Ovviamente sono anche speranzoso di vedere qualche nuova tua bellisima foto :oops: (se no va bene lo stesso ti ammiro comunque)
24-10-2008, 10:30 PM
krostahh Ha scritto:Anche se non mi conosci sono anch'io felicissimo del tuo ritorno ! Ovviamente sono anche speranzoso di vedere qualche nuova tua bellisima foto :oops: (se no va bene lo stesso ti ammiro comunque)Piacere di conoscerti, Krostahh :wink: . Per nuove foto non credo di avere il tempo... Ma sono stata così prolifica, fino ad ora, che credo di essermi portata ben avanti !
24-10-2008, 11:01 PM
sognatrice Ha scritto:Si si direi proprio che non possiamo lamentarci :grazie:krostahh Ha scritto:Anche se non mi conosci sono anch'io felicissimo del tuo ritorno ! Ovviamente sono anche speranzoso di vedere qualche nuova tua bellisima foto :oops: (se no va bene lo stesso ti ammiro comunque)Piacere di conoscerti, Krostahh :wink: . Per nuove foto non credo di avere il tempo... Ma sono stata così prolifica, fino ad ora, che credo di essermi portata ben avanti ! |
« Precedente | Successivo »
|