Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anni 40..............
Da ascoltare c'è un testo in italiano? Io ho temporaneamente le casse dello stereo staccate e non posso ascoltare nulla al computer! Stavo aspettando di reinserirle per vedere questo video...
Reply
Piero63 Ha scritto:Io lo trovo grottesco e dubito che le donne andavano veramente in giro sempre così.
Le protagoniste probabilmente sono l'equivalente delle tante modelle che possiamo vedere oggi sui vari siti, con la differenza che un tempo le calze le usavano veramente oggi invece le mettono solo per far scena.
Di notevole invece c'è l'ncredibile trasparenza che si puoò notare all'inizio del filmanto, quando la bionda le insossa.
ciao
Ti contraddici un pò , Piero.
Prima dubiti, poi dici che le usavano veramente e non come oggi solo per far scena.....
Secondo me c' è una via di mezzo, come dicevo sopra, sicuramente non portavano quelle scarpe, ma le calze di nylon erano un " must " , ed erano usate come oggi si potrebbe indossare il reggiseno... Non trovi ????
E' vero il discorso della trasparenza, le prime calze che si vedono sono bellisisme.
Reply
sognatrice Ha scritto:Da ascoltare c'è un testo in italiano? Io ho temporaneamente le casse dello stereo staccate e non posso ascoltare nulla al computer! Stavo aspettando di reinserirle per vedere questo video...
No, nessun testo o commento, solo alcune ( non tutte) canzoni dell' epoca molto carine....
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Mira, che bel regalo che ci hai fatto.

Forse non proprio comune, per l'epoca. Lo definirei Lesbo-Fetish- SadoMaso.
Ma veramente fantastico.
Brava, e grazie
Ciao Nylon&Garterbelt,
sicuramente Lesbo-Fetish- SadoMaso, ma molto carino.
Reply
roadrunner67 Ha scritto:Mira......che bel video!!!!!!
Avrei voluto vivere anch'io in quel periodo Sad
Che bei tempi per chi come noi ama il NYLON Big Grin Big Grin
Non come oggi che le donne vanno in giro con i "GAMBALETTI" modello APE MAIA.......CHE TRISTEZZA :omg:
Ciao Roadrunner :wink:
Ape Maia..... =D-- =D-- Questa è bella !!
Reply
Mira Ha scritto:Ti contraddici un pò , Piero.
Prima dubiti, poi dici che le usavano veramente e non come oggi solo per far scena.....
Secondo me c' è una via di mezzo, come dicevo sopra, sicuramente non portavano quelle scarpe, ma le calze di nylon erano un " must " , ed erano usate come oggi si potrebbe indossare il reggiseno... Non trovi ????
E' vero il discorso della trasparenza, le prime calze che si vedono sono bellisisme.[/b][/i]

Quello che volevo dire è che dubito che andassero in giro abitualmente con scarpe di quel tipo o che in casa stessero come le protagoniste del filmato, non che non indossassero quel tipo di biancheria e relative calze.
Reply
Che buffe, sembrano delle ubriache barcollanti, a tratti Tongue Big Grin ...

Non mi stancherei mai di vedere immagini di intimo dell'epoca.
Però non so se il nero lo si usasse, per la biancheria intima. Era considerato un colore "peccaminoso", molto risqué. Credo che i colori usati normalmente fossero il bianco e il nudo.

Certo che i reggicalze con gli elastici laterali dovevano essere molto scomodi!
Reply
Mira Ha scritto:Sapevo che mi avresti risposto così ...

Sono così prevedibile ? Andiamo bene ... Confusedhock:

Mira Ha scritto:Caro Piero, non ci trovo nulla di male nell' essere, qualche volta, in disaccordo, non ne faccio un dramma e capisco che ognuno ha il proprio punto di vista. :wink: [/b][/i]

Certo che non c'è nulla di male nell'essere in disaccordo, l'importante è che abbia ragione io Big Grin Big Grin
Reply
Piero63 Ha scritto:Quello che volevo dire è che dubito che andassero in giro abitualmente con scarpe di quel tipo o che in casa stessero come le protagoniste del filmato, non che non indossassero quel tipo di biancheria e relative calze.
Tutto chiaro adesso. Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)