Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia preferita !
Penso che sappiate tutti chi è la modella in questione :mrgreen:

Allegati
.jpg   tender_mercy008.jpg (Dimensione: 115.32 KB / Download: 316)
Reply
krostahh Ha scritto:Penso che sappiate tutti chi è la modella in questione :mrgreen:

Si, è Tania :roll: :roll: :roll:
Ma non la conosco di persona Cry Cry
Me la presenti Big Grin Big Grin Big Grin
62camillo
Reply
62camillo Ha scritto:
krostahh Ha scritto:Penso che sappiate tutti chi è la modella in questione :mrgreen:

Si, è Tania :roll: :roll: :roll:
Ma non la conosco di persona Cry Cry
Me la presenti Big Grin Big Grin Big Grin
62camillo
Eh Eh mi piacerebbe....... :omg:
Reply
Che sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che calze........................ da infarto!!!!!!!!!!!!!!! Sick Sick Sick ken2.
Reply
Ciao Krostahh, chi è Tania, io non la riconosco.......... Confusedhock:
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Krostahh, chi è Tania, io non la riconosco.......... Confusedhock:
Idem :lol: !!...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Krostahh, chi è Tania, io non la riconosco.......... Confusedhock:

Perdonami Smile
Per curiosità davo uno sguardo al tuo link. Ho visto rosso vitalità foto N°24. Mi dice: Aggiungi commento.
Cos'è una presa di giro :?: :?: :?:
Come faccio ad aggiungere commento :?: :?: :?:
Se mi permetti: complimenti.
62camillo
Reply
62camillo Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Perdonami Smile
Per curiosità davo uno sguardo al tuo link. Ho visto rosso vitalità foto N°24. Mi dice: Aggiungi commento.
Cos'è una presa di giro :?: :?: :?:
Come faccio ad aggiungere commento :?: :?: :?:
Se mi permetti: complimenti.
62camillo
Grazie, Camillo Big Grin !
Per aggiungere un commento devi cliccare sul tasto che dici tu e ti apparirà lo spazietto sotto dove scrivere, quindi fai "post" Smile .
Reply
Non è Tania ma é Tina Grant a mio avviso una delle migliori modelle del settore Nylon,tra l'altro non è mai volgare in quanto non posa mai completamente nuda e questo vedo non vedo mi affascina moltissimo .
Reply

Buonasera Krostahh

Complimenti per la Tina Grant, ho dato uno sguardo al suo sito e non è male... 8) Molto Accativante in questa posa!!! mmmmmhhhh.... E quelle Calze... Cry !!!

Un saluto da

D.Redwolf
Reply
D.Redwolf Ha scritto:

Buonasera Krostahh

Complimenti per la Tina Grant, ho dato uno sguardo al suo sito e non è male... 8) Molto Accativante in questa posa!!! mmmmmhhhh.... E quelle Calze... Cry !!!

Un saluto da

D.Redwolf
Regalino :mrgreen:

Allegati
.jpg   stopped50.JPG (Dimensione: 153.95 KB / Download: 231)
Reply
bellisimo il regalino e le sue calze.
discus
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)