Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che calze oggi?
40 den colore chiaro anche se il freddo del mattino fa desiderare modelli più pesanti
Reply
I modelli in microfibra sono ormai necessari, oppure i 70/100 den normali
Reply
golden lady grigio fumo 40 den, sotto i pantaloni e senza intimo......piacere continuo !!
Reply
ciao a tutti i maschietti amanti delle calze.
la scorsa settimana ho acquistato calze per reggicalze e collant su ebay....mi sono arrivate, uno spettacolo.
ho acquistato marca levante - calze Vanessa 20 e collant Every 20 (tutto nudo)
che spettacolo ....una stupensa sensazione quando le ho indossate la prima volta. fantastiche

Stefy
Reply
facci vedere sto spettacolo
Reply
Calze 40 den riposanti sotto pantaloni pesanti, piacevolissime
Reply
Ciao a tutti e scusate la lunga assenza. Oggi Collant in microfibra 70 den color cacao.
Reply
ben tornato snoopy
col freddo glaciale di parecchi gradi sotto lo zero, sono consigliati collant con maglia superiore ai 100 den, meglio se 150
Reply
Effettivamente sia sabato che ieri fuori al freddo per impegni extra lavoro, sotto ai pantaloni ho usato collant da 50 den con sopra calzini in morbido cotone doppio, e oggi ancora si ripete
Reply
Ieri pomeriggio per andare al centro commerciale collant castoro 40 den con calzino basso (che rimaneva dentro la scarpa). Oggi a lavorare fuori 200 den! (praticamente anti proiettile!)
Ieri ho fatto acquisti.... :wink:
Reply
Per fortuna in questo periodo non lavoro all'esterno solo qualche piccolo intervento di pochi minuti, mentre per gli acquisti speriamo di vederli al più presto. ciao
Reply
Clima da fine autunno, collant 140 den a compressione graduata in microfbra
Reply
Oggi sono in giro a fare commissioni, castoro 40 den riposanti.
Reply
un pò leggeri 40 den
Reply
Considerando che al sole ci si scalda secondo me 40 den vanno bene, considera che io indosso le 50 den sotto la calzamaglia per le uscite in bicicletta
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)