Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donnina di casa...
Ho comprato questo vestitino questa estate, per portarlo in casa. Sembro proprio una brava massaietta romantica Big Grin Tongue ...
Reply
Le calze sono vintage, in maglia micromesh (microrete).
Reply
Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia...
Va be', tanto ne ho un altro paio identiche, più altre micromesh sempre dello stesso color platino.
Nelle microrete la smagliatura parte verso l'alto.
Reply
Semplicemente.CHE GNOCCA!
Reply
Metto dei dettagli della pianta dei piedi, ma non sono le stesse calze che ho indossato per queste prime foto.
Sempre micromesh, comunque.

Allegati
.jpg   DSCF5263.jpg (Dimensione: 254.61 KB / Download: 143)
.jpg   DSCF5259.jpg (Dimensione: 297.22 KB / Download: 153)
.jpg   DSCF5268.jpg (Dimensione: 404.47 KB / Download: 165)
.jpg   DSCF5269.jpg (Dimensione: 411.07 KB / Download: 176)
Reply
Reggiseno Playtex!
Dalle foto non si può capire ma, credetemi, meglio del push-up! :lol: Tongue ...
Reply
Fine del raccontino! Big Grin Big Grin
Reply
erreemme5 Ha scritto:Semplicemente.CHE GNOCCA!
Conciso e chiaro! Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia...
Va be', tanto ne ho un altro paio identiche, più altre micromesh sempre dello stesso color platino.

le calze da reggicalze sono il massimo dell'erotismo e dell'esaltazione della sensualità, ma la smagliatura di queste calze è l'apoteosi della femminiltà ti fà proprio sbattere la testa contro il muro. Confusedhock:

sei proprio bella davvero.
Reply
stargate Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia...

le calze da reggicalze sono il massimo dell'erotismo e dell'esaltazione della sensualità, ma la smagliatura di queste calze è l'apoteosi della femminiltà ti fà proprio sbattere la testa contro il muro. Confusedhock:
Ma dai! Questo non lo immaginavo... Ma davvero piace anche la smagliatura?! Tongue Tongue ...
Reply
fantastica sempre piu bella..........

ma una vista da dietro con i ganceetti che tirano ?

un bacio :oops:
Reply
babbeo74 Ha scritto:fantastica sempre piu bella..........

ma una vista da dietro con i ganceetti che tirano ?

un bacio :oops:
Vabene, e sia Big Grin ... Ma alla prossima :wink: Big Grin .
Reply
sognatrice Ha scritto:
stargate Ha scritto:

Ma dai! Questo non lo immaginavo... Ma davvero piace anche la smagliatura?! Tongue Tongue ...

non so agli altri ma a me tantissimo
(la tua poi........ Big Grin )
Reply
Ma quanto mi piaci in tenuta da massaia........... non ne hai idea....... Big Grin Big Grin Big Grin . Saresti la mia casalinga ideale!!!!!!!! Complimenti ,complimenti, complimenti!!!! Mi dispiace per le calze smagliate ma so che tu ne possiedi a centinaia............ quindi non mi preoccupo......... Big Grin Big Grin Big Grin :love: :love: :love: ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Ma quanto mi piaci in tenuta da massaia........... non ne hai idea....... Big Grin Big Grin Big Grin . Saresti la mia casalinga ideale!!!!!!!! Complimenti ,complimenti, complimenti!!!! Mi dispiace per le calze smagliate ma so che tu ne possiedi a centinaia............ quindi non mi preoccupo......... Big Grin Big Grin Big Grin :love: :love: :love: ken2.
...e poi, essendo smagliate sulle cosce e non sotto, posso usarle lo stesso, in casa! :wink: Big Grin

Beh, come casalinga sono anche brava! Tongue eh eh eh... Un'affare, insomma! Big Grin :lol: ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)