Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donnina di casa...
superpippero Ha scritto:Strabiliante mi lasci senza parole...............WONDERFUL!
Grazie, Superpippero! Big Grin
(Che buffo, il tuo nick Big Grin Tongue ! L'accento dove va?)
Reply
lordbiron Ha scritto:Poi devo dire che sono bellissimi in quanto privi di ogni "ruvidezza", da qualsivoglia inspessimento di pelle (tutto ciò lo si nota benissimo nel set fotogratico dove non sono velati).
Ecco, altra cosa che bisogna dire al mio fidanzato! :lol: Tongue Big Grin .... Mi prende in giro perchè mi dice che "mi scortico" Tongue eh eh eh... Perchè uso sempre esfolianti, guanti di crine, pomici ecc. Big Grin
Reply
balele Ha scritto:Fantastica come sempre, in questo servizio ,a mio modesto avviso, la somiglianza con la Laura Antonelli di "Malizia"
è veramente marcata..... e scusa se è poco!!!.
Ciao
Questi vestitini così mi piacciono anche per quello! Perchè mi ricordano quelli che portava Laura Antonelli in quel film. Danno proprio l'idea di casalinga di altri tempi e io li trovo carini! Big Grin
Qui se ne vedono tre:

Allegati
.jpg   20071025_malizia.jpg (Dimensione: 14.17 KB / Download: 4)
.jpg   Laura Antonelli Malizia (baja).jpg (Dimensione: 32.55 KB / Download: 135)
.jpg   334109_1020_A.jpg (Dimensione: 12.36 KB / Download: 134)
.jpg   malizia5sm.jpg (Dimensione: 15.57 KB / Download: 134)
.jpg   malizia_big.jpg (Dimensione: 11.22 KB / Download: 135)
.jpg   malizia.jpg (Dimensione: 35.62 KB / Download: 135)
.jpg   00_malizia.jpg (Dimensione: 67.46 KB / Download: 5)
Reply
ciao SOGNATRICE grazie per farmi sognare..
cosa posso dire....
non mi viene niente..
grazie....
Reply
Per il mio album "Malizia" ne avevo scelto uno sullo stesso genere.
Reply
mau Ha scritto:ciao SOGNATRICE grazie per farmi sognare..
cosa posso dire....
non mi viene niente..
grazie....
Ciao, Mau! Smile Guarda che non è poco quello che mi dici! Smile Smile Smile Big Grin
Reply
Non ti smentisci mai, dai sempre il max, 6 fantastica. Continua così e per quanto riguarda il tuo ragazzo, beh ogni tanto fagli capire che non esste solo lui !!!!!!!!!!!! E che ci potrebbe essere qualcuno che apprezza una romp........ come te. Ciao a presto :o_o:
Reply
è un sogno!?!?!?
Citazione:
Citazione:SOGNATRICE
Grazie..
senza parole..
ciaoooo
Reply
Spike Ha scritto:Che casalinga!..Perfetta....unica cosa che ti mancano sono i capelli come la tipa del dado knorr!! Big Grin Big Grin
Accidenti, è vero!... Ma, mi dispiace, non li taglierò mai così corti! Tongue Tongue Big Grin Big Grin eh eh eh...
Reply
marasma21 Ha scritto:Non ti smentisci mai, dai sempre il max, 6 fantastica. Continua così e per quanto riguarda il tuo ragazzo, beh ogni tanto fagli capire che non esste solo lui !!!!!!!!!!!! E che ci potrebbe essere qualcuno che apprezza una romp........ come te. Ciao a presto :o_o:
Tongue ma anche lui apprezza, apprezza Big Grin Big Grin ....
Reply
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Che casalinga!..Perfetta....unica cosa che ti mancano sono i capelli come la tipa del dado knorr!! Big Grin Big Grin
Accidenti, è vero!... Ma, mi dispiace, non li taglierò mai così corti! Tongue Tongue Big Grin Big Grin eh eh eh...
P.s.: è lo Star! Anche io ricordavo Knorr, chissà perchè!

Allegati
.jpg   03c6_1.JPG (Dimensione: 17.8 KB / Download: 2)
.jpg   dado-1.jpg (Dimensione: 24.79 KB / Download: 113)
Reply
sognatrice Ha scritto:
marasma21 Ha scritto:Non ti smentisci mai, dai sempre il max, 6 fantastica. Continua così e per quanto riguarda il tuo ragazzo, beh ogni tanto fagli capire che non esste solo lui !!!!!!!!!!!! E che ci potrebbe essere qualcuno che apprezza una romp........ come te. Ciao a presto :o_o:
Buon per lui, ma spero non ti prenda molto tempo, non so come farei senza i tuoi interventi tempestivi e frequenti.
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Sarebbe un vero peccato sono molto belli.
Grazie! Smile Smile Smile Big Grin
Reply
marasma21 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Buon per lui, ma spero non ti prenda molto tempo, non so come farei senza i tuoi interventi tempestivi e frequenti.
Lui per adesso è lontano: stiamo ai due capi della penisola Big Grin ... Io sono del sud, lui è del nord.
Reply
Ambra Angiolini versione "Malizia": altro vestitino Big Grin !
Però che peccato, potevano scegliere delle FF migliori per il servizio...

Allegati
.jpg   DSCF5375.jpg (Dimensione: 347.2 KB / Download: 34)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)