Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornati dal ristorante...
Dopo aver passato una bella serata fuori abbiamo pensato di scattare qualche foto per chi, dopo tanto collant, aveva richiesto qualche immagine in FF....

Allegati
.jpg   IMG_0748c.JPG (Dimensione: 15.78 KB / Download: 703)
.jpg   IMG_0746c.JPG (Dimensione: 11.33 KB / Download: 702)
.jpg   IMG_0742c.JPG (Dimensione: 13.52 KB / Download: 703)
Reply
bellissime ma al posto del cameriere l'avrei fotografata Big Grin ...
Reply
Immagino sia stata una cena tutt'altro che"tranquilla", ma piuttosto movimentata dagli sguardi indiscreti degli altri commensali e dubito poi che il cameriere Confusedhock: abbia dormito di un sonno sereno. Complimenti e speriamo al più presto in un altra cena. ciao
Reply
Molto belle, è una delle situazioni più intriganti ... chissà la mano sotto il tavolo, bravi !!!
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Se sei andata al ristorante vestita cosi' , brava brava arcibrava !!
Reply
mi immagino la faccia del cameriere.... :oops:

L'accostamento scarpe rosse, tacco 12 e calze FF fa si che è impossibile non notarla....anzi penso che l'accostamento sia studiato per farla notare...

complimenti alla coppia e a lei.... eccitantissima...

saluti
lamazz & C
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
beato il cameriere e non solo Big Grin
Reply
Scusate ma per una vista cosi' avrei fatto cadere sicuramente qualcosa ...............complimenti
Reply
Complimenti.. Very sexy! Peccato per il formato un pò piccolo, non rende merito a cotanta sensualita'
Reply
non so se il cameriere sia stato più fortunato :wink: o il contrario Cry nel vedere e non potere fare niente
Reply
Tanta eleganza e qui posso dire che le scarpe aperte con le calze sono un qualcosa di spettacolare.......poi rosse cosi'...con una bella gonna....l'emblema della femminilita'.....complimenti alla Signora Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Ottima pensata, ci avete reso in qualche modo partecipi!!!
Bellissima foto!
Marco e Anna
Reply
bello sarebbe stato le foto direttamente nel ristorante con visibili gli altri avventori...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)