15-11-2008, 05:53 PM
Ovviamente dopo il dovere...... un pò di piacere non siete d'accordo ?
Ritorno dal supermercato ........ soft
|
15-11-2008, 05:58 PM
senza parole...... letteralmente senza parole...... dico solo: "casa, dolce casa....." :mrgreen:
complimenti a madre natura per aver fatto così bene la tua signora! :lol:
15-11-2008, 05:58 PM
complimenti. le calze sono fantastiche
15-11-2008, 06:03 PM
Certo che le calze sono di gradimento! Anzi: quali sono?
Complimenti, sta benissimo tutta di chiaro vestita!
15-11-2008, 06:16 PM
sognatrice Ha scritto:Certo che le calze sono di gradimento! Anzi: quali sono? Cara Sognatrice sono delle RHT Vintage in micromesh 15 Den acquistate in un negozio vintage..... invidiosa vero ? SUNNY
15-11-2008, 06:29 PM
Proprio belle queste immagini, mettono in risalto il fisico della signora!
Le calze poi...Bravi p.s. spero avesse una "giacchina" addosso quando eravate al super... :lol: molto belle le trasparenze della maglietta . :!:
15-11-2008, 06:32 PM
sunnny_66 Ha scritto:Invidiosa perchè le micromesh della mia misura io le trovo sempre solo in platino! Chissà perchè questo destino!! ...sognatrice Ha scritto:Certo che le calze sono di gradimento! Anzi: quali sono? Solo un paio l'ho anche nero. Mi piacerebbe averle in un colore nudo. Ne ho di varie tonalità, di nudo, ma tutte grandi, uffff....
15-11-2008, 07:07 PM
Che bello uscire e poi rientrare a casa con un pensiero fisso in testa............. calze veramente deliziose, la tua Signora ha un bellissimo stile nel portarle..... Complimenti ancora!!!!! ken2.
15-11-2008, 11:13 PM
senza parole...praticamente a bocca aperta!!!!
bacioni
15-11-2008, 11:29 PM
Complimenti alla signora tutta in bianco,molto sexy!
16-11-2008, 05:46 PM
Ci fa piacere leggere i vostri commenti, e siamo felici che i nostri amici apprezzino i particolari e la modella. Noi cerchiamo di prnedere spunto dalla realtà e trasformarla in erotismo e sensualità..... vogliamo continuare e i vostri incitamenti ci motivano moltissimo..... Graize a tutti
SUNNY e Signora
16-11-2008, 10:25 PM
Sensuale ed erotica, ... :noway: :o_o: :goodjob: un mix , un'esplosione , una realta', difficile da vedersi in giro. hock: hock: ...Chi riesce a scorgere questi momenti :goodmood: :goodmood: :blur: deve ritenersi molto ,moolto fortunato :wink: :wink: ......... Una trasparente uscita .... per un esplicito rientro ................ BIG Sunny e Signora :grazie: Cannon
16-11-2008, 11:48 PM
Ho visto adesso queste seconde foto con la conferma che avete "festeggiato alla grande"!!!!. Beato te!!!!!
La tua donna è veramente splendida, le calze sono bellissime . Ciao
17-11-2008, 12:23 AM
Ciao ragazzi.
Non posso che unirmi ai numerosi complimenti che avete già ricevuto. La signora oltre che ad avere un bel corpo ha anche buon gusto. Le calze mi piacciono moltissimo, soprattutto il colore; mise curata in ogni suo dettaglio, persino le scarpe che avete scelto per le foto sono deliziose. Bravissimi, continuate a deliziarci con i vostri scatti. Incantato, jnash.
17-11-2008, 04:35 AM
Una volta si diceva e dopo a casa.... Vecchia Romagna, beh qui è la gamba che crea l'atmosfera
|
« Precedente | Successivo »
|