Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una Hostess da venerare...!
Buonasera a TUTTI e ovviamente a tutte le nostre Amate NINFEE!!!!

Per il mio secondo intervento nella sezione volevo segnalarvi questo Bellissimo video su YouTube. Non so se è già stato segnalato, o visto, cmq chi non lo conoscesse è un video assolutamente da Ammirare!!!! :oops: Cry Confusedhock: 8) Big Grin

Ogni volta che lo guardo vengo impossessato da un Eccitazione Selvaggia!!! Per ME è incredilbilmente Erotico! Perfetto! Vedere questa Affascinante Hostess che si cambia la sua Sensuale CALZA è una scena che non mi stancherei MAI di rivedere...! Se poi un giorno mi accadesse di diventare co-Protagonista sarebbe di sicuro una delle Esperienze più sensazionali e sopratutto Appaganti della mia vita! Be adesso vi lascio... E vi auguro una Buona visione.

Il video è <!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=Yqd-3NjLaF4">http://it.youtube.com/watch?v=Yqd-3NjLaF4</a><!-- m -->

Fatemi sapere cosa ne pensate?! Se ho ragione?!

Un affettuoso saluto da

D.Redwolf
Reply
Caro Redwolf hai proprio tutte le ragioni del mondo a dire che ti eccita il video in questione.............
E' tratto da un film prodotto da Mark Dorcel, un'icona del cinema hard francese!!!!!! E' molto attento e preciso nei particolari, si sofferma nello specifico su scarpe e stivali di classe e le calze le esalta in eccelsa maniera!!!!!!!
Per non parlare delle attrici........... tutte Donne bellissime!!!!!!!! Pensa che in alcune delle sue produzioni fa indossare alle protagoniste calze della Gerbe.......... un marchio, una garanzia!!!!!!!!!!
Complimenti per la chicca....... sublime!!!!!!! Ciao ciao..... Big Grin ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Caro Redwolf hai proprio tutte le ragioni del mondo a dire che ti eccita il video in questione.............
E' tratto da un film prodotto da Mark Dorcel, un'icona del cinema hard francese!!!!!! E' molto attento e preciso nei particolari, si sofferma nello specifico su scarpe e stivali di classe e le calze le esalta in eccelsa maniera!!!!!!!
Per non parlare delle attrici........... tutte Donne bellissime!!!!!!!! Pensa che in alcune delle sue produzioni fa indossare alle protagoniste calze della Gerbe.......... un marchio, una garanzia!!!!!!!!!!
Complimenti per la chicca....... sublime!!!!!!! Ciao ciao..... Big Grin ken2.

Credo non ci sia nulla di più eccitante e glamour in fatto di film hard con tema calze, che i film distribuiti dalla Marc Dorcel, in particolare i film con la regia di Alan Payet e Michèl Ricaud, soprattutto i più vecchi, fine anni 80/inizio90.
Reply
Sono D'accordissimo caro D.Redwolf ,inoltre mi viene da pensare che hostess cosi dovrebbero essere assunte da Alitalia per un sicuro rilancio !! :wink:
Reply
Carino! Big Grin E' piaciuto anche a me Tongue ... A me però piace di più il pilota, che volete farci, eh eh eh... Il fascino della divisa, poi, si sa... Sarebbe perfetto averlo a fianco durante i voli, che mi tiene la manina e mi rassicura Big Grin !
Reply
Spike Ha scritto:Se lui sta a fianco a te e tiene la manina....chi guida???!!
Ma lui è lì solo per me, di là ci sono quelli che guidano! Tongue Tongue Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Vedi perche' vanno male le compagnie aeree!!Tornasse in cabina di pilotaggio e ci lasciasse passeggere ed hostess! Big Grin
Si, ma chi meglio di un pilota può tranquillizarmi sulle mie paure infondate? :roll: Diciamo che si può fare questo servizio aggiuntivo, va', così siamo contenti tutti, maschietti e femminucce! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Spike Ha scritto:Uhmmm... :roll:
Egoisti!!! :o ... :lol: Tongue Big Grin eh eh eh...
Reply
Eh si caro Omsa..... non di scordare di Bodilis..... ottimo e preciso sul genere calze, scarpe!!!!! Big Grin ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Eh si caro Omsa..... non di scordare di Bodilis..... ottimo e preciso sul genere calze, scarpe!!!!! Big Grin ken2.

Guarda Ken! Su questo ti posso confermare...! Da poco ho acquistato un dvd della serie Fuck vip (LSD) cioè Lesbians Sex Destroy. Diretto proprio da Herve Bodilis!!!! Big Grin Se TU lo dovessi beccare in giro ti posso assicurare che farai un Ottimo acquisto!!! Mi trovavo in un sexy shop... E, girando... Mi sono imbatutto in questa copertina raffigurante due Splendide NINFEE. Ho dato un 'occhiata al retro e lì ho deciso di comprarlo. L'ho visto... E se ti piace il genere Lesbo di sicuro non rimarrai deluso!!!! Garantito! Sono tutte NINFEE che portano di quelle CALZE...!!!!!!!!!! Le dovresti vedere...!!!

Basta.

Non farmi continuare a scrivere che adesso mi è venuta voglia di riguardalo... Cry :oops: :oops: :oops:

Alla prox Ken!!!

D.Redwolf
Reply
Mi hai veramente stuzzicato!!!!!!!! Quelle produzioni mi mandano fuori di capoccia!!!!!!!!!! Se riesco lo prendo anke io e poi ci risentiamo per ulteriori commenti!!!!!! Ciao ciao!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
alica Ha scritto:troppo bello.....e un video che mi e piaciuto moltissimo....magari fossi tutte le hostess cosi..... Big Grin

Grazie per il tuo intervento ALICA! E' un piacere particolare per ME sapere che questo filmato possa essere apprezzato anche da delle Donne. Mi riempie di orgoglio e felicità! Specie perchè detto da una NINFA di Classe come TE! Grazie ancora e alla prox...!

P.S. Aahh... Ho dato un occhiata alle ultime foto che hai postato nel forum... Straordinarie!!!! Sensuali!!! E come sempre di Gran Classe!!!! E' sempre un piacere poter guardare le tue foto!

Un saluto Affettuoso...

D.Redwolf
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)