Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E una a colori.....
Ancora un piccolo contributo.....

Allegati
.jpg   collage7.jpg (Dimensione: 97.91 KB / Download: 190)
Reply
Tua moglie ha delle gambe che sembrano fatte apposta per queste calze! Hanno una linea molto elegante che la riga mette ancor più in evidenza.
Reply
Ti ringrazio molto , credimi , a volte sembra tu mi legga nel pensiero :grazie: :grazie: Ribadisco comunque che le FF sono impegnative portarle tutti i giorni :? :? , ma a noi maschi danno una visione........ :twisted: :twisted: Cannon
Reply
Infatti io aspetto l'occasione giusta per la mia "prima volta" Smile Big Grin ! Le rht sono molto più facili da portare.
Reply
Scusa.... , ma tu come fai a non metterle, te le puoi portare tranquillamente credimi Smile Smile .........l'importante e' che non ti devi guardare allo specchio :lol: :lol: ...al massimo guardati solo davanti ......Dietro ti guarderanno gli altri he heee :lol: :lol: :lol:
Reply
sonya Ha scritto:Scusa.... , ma tu come fai a non metterle, te le puoi portare tranquillamente credimi Smile Smile .........l'importante e' che non ti devi guardare allo specchio :lol: :lol: ...al massimo guardati solo davanti ......Dietro ti guarderanno gli altri he heee :lol: :lol: :lol:
Eh, ma io lo so che guardano :? ... Tongue Tongue eh eh eh... Il fatto non è che mi imbarazzi che gli uomini possano apprezzare (può capitare anche senza quelle calze lì, come capita a tutte, anche perchè penso che le FF le apprezzino in particolare gli estimatori); è normale che guardino come è normale che sia gratificante e faccia piacere. Il fatto è che attirano l'attenzione di tutti, uomini o donne, innanzitutto perchè inusuali e un pochino più "appariscenti" delle altre. E questo si scontra un po' con la mia natura, che nella vita "reale" è molto più riservata e timida che qui :wink: .
Reply
Sai cosa devo dirti, gli uomini guardano ,guardano, guardano..... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: le donne, sono micidiali, sembra che sappiano gia' che tu indossi qualche cosa di diverso, lo sguardo va sulle gambe :?: :?: ......aspettano di guardarti dietro per commentare......forse controllano che la riga sia diritta :lol: :lol: ... credo ... (e lei ,sfila davanti e dietro.......) :wink: :wink:
Reply
sonya Ha scritto:Sai cosa devo dirti, gli uomini guardano ,guardano, guardano..... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: le donne, sono micidiali, sembra che sappiano gia' che tu indossi qualche cosa di diverso, lo sguardo va sulle gambe :?: :?: ......aspettano di guardarti dietro per commentare......forse controllano che la riga sia diritta :lol: :lol: ... credo ... (e lei ,sfila davanti e dietro.......) :wink: :wink:
...tremende!! Confusedhock: :? :? ...
Tongue Big Grin
Reply
Queste calze le porta talmente con disinvoltura, che ieri , l'avevo consigliata di sostituirle con le rht. (lei credeva di averle gia')......... :lol: :lol: :lol:
Reply
sonya Ha scritto:Queste calze le porta talmente con disinvoltura, che ieri , l'avevo consigliata di sostituirle con le rht. (lei credeva di averle gia')......... :lol: :lol: :lol:
Infatti penso che se una cosa la si vive con naturalezza non te la "senti" addosso. Big Grin
Reply
sonya Ha scritto:Ancora un piccolo contributo.....

Piccolo contributo....

Secondo noi è un GRANDE contributo......

Complimenti alla sig.ra...veramente belle gambe affusolate...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Cara Sognatrice , vedendo le tue infinite foto , mi sembra che la tua naturalezza la puoi portare anche fuori , Big Grin Big Grin basta che tu ci creda , con un po' di coraggio . Big Grin Big Grin Certo e', se avessi il compagno che ti spingesse un po' .. 8) 8) ...le tue ff farebbero una bella figura. :wink: :wink: Per farti coraggio se vuoi , ci avverti prima , noi scendiamo tutti con la freccia del sud e aspettiamo impazienti fuori dalla porta la tua prima uscita .... :wink: :wink: .
Reply
sonya Ha scritto:Cara Sognatrice , vedendo le tue infinite foto , mi sembra che la tua naturalezza la puoi portare anche fuori , Big Grin Big Grin basta che tu ci creda , con un po' di coraggio . Big Grin Big Grin Certo e', se avessi il compagno che ti spingesse un po' .. 8) 8) ...le tue ff farebbero una bella figura. :wink: :wink: Per farti coraggio se vuoi , ci avverti prima , noi scendiamo tutti con la freccia del sud e aspettiamo impazienti fuori dalla porta la tua prima uscita .... :wink: :wink: .
:lol: :lol: Tongue vabene!! :lol: Big Grin ... Temo, però, che a sapervi tutti lì fuori che aspettate di vedere proprio me :o ... non uscirei mica più!!! :? :oops: ... :lol: :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
molto bella la foto e le gambe della signora! Big Grin
le calze sono tra le mie preferite!
bravi :wink:
Reply
A dir poco STUPENDA................................. calze con la riga........... una vera carica erotica..... e poi indossate da chi le sa portare trasmettono un'emozione unica!!!!!!!! Brava e bella Sonya!!!!!!! Complimenti!!!! Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)