Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze della pubertà?
Aggiungo qui qualche foto illustrativa di questo argomento:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1237">viewtopic.php?f=1&t=1237</a><!-- l -->
E soddisfo anche la curiosità di Mira Big Grin :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1182&p=21314#p21314">viewtopic.php?f=4&t=1182&p=21314#p21314</a><!-- l -->

Allegati
.jpg   DSCF5693b.jpg (Dimensione: 425.6 KB / Download: 119)
.jpg   DSCF5691b.jpg (Dimensione: 484.09 KB / Download: 131)
.jpg   DSCF5689b.jpg (Dimensione: 427.16 KB / Download: 128)
Reply
Guardate quanto sono corte (e considerate che io sono piccolina di statura!).
Una volta le donne le portavano corte così, ma posso assicurarvi che sono molto scomode da sentirsi addosso, a questa altezza.

P.s.: ci sono anche due aponi che mi ronzano intorno... Chissà se riuscite a scovarli :wink: !
Reply
Bè direi molto scomode come calze in effetti si vedrebbero subito le balze sotto la gonna o vestito. Questa foto mi piace mi da di primavera e di Sicilia.Non vedo aponi forse sono miopa. Confusedhock:
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:Bè direi molto scomode come calze in effetti si vedrebbero subito le balze sotto la gonna o vestito. Questa foto mi piace mi da di primavera e di Sicilia.Non vedo aponi forse sono miopa. Confusedhock:
:lol: Big Grin non fa nulla, Deborah! Tongue

Beh, se porti delle gonne al polpaccio non si vede niente; sono scomode addosso... Almeno, io non le sopporto lì.
Reply
Scovati.... non è che hanno punto????

Allegati
.jpg   DSCF5675.jpg (Dimensione: 252.7 KB / Download: 127)
Reply
Calze un poco cortine ma scenario da incanto!!!!! Brava Sognatrice........ ci sorprendi sempre........!!!!!!!! un bacio!!! Ken2. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Ciao Sognatrice.... io non so se sono scomode o meno queste calze ma questa foto mi stimola istinti molto moto maschili..... a buon intenditore poche parole.
LA sottoveste è molto sexy e credo sia di raso.... giusto ? E quella posa non ha bisogno di parole.
Un bacio sulle tue gambe.
SUNNY
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Sognatrice.... io non so se sono scomode o meno queste calze ma questa foto mi stimola istinti molto moto maschili..... a buon intenditore poche parole.
LA sottoveste è molto sexy e credo sia di raso.... giusto ? E quella posa non ha bisogno di parole.
SUNNY

Quoto in toto l' amico Sunny....... :mrgreen:
Reply
den_rocxx Ha scritto:Scovati.... non è che hanno punto????
Bravissimo!!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue
No, niente punti! Una sugge il nettare dal fiore di zagara, l'altra sugge il fascino delle gambe e delle calze... In pratica, potrebbe essere uno di voi! :wink: Big Grin Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Omsa Ha scritto:
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Sognatrice.... io non so se sono scomode o meno queste calze ma questa foto mi stimola istinti molto moto maschili..... a buon intenditore poche parole.
SUNNY

Quoto in toto l' amico Sunny....... :mrgreen:
Pigrooone!! Big Grin Tongue Tongue Tongue
Reply
kenziner2 Ha scritto:Calze un poco cortine ma scenario da incanto!!!!! Brava Sognatrice........ ci sorprendi sempre........!!!!!!!! un bacio!!! Ken2. Big Grin Big Grin Big Grin
Eehhh, ci ho messo un bel po' a creare quello scenario! :o Big Grin Big Grin
Reply
SUNNY
Buongiorno, Sunny! Big Grin
No, non è raso, è jersey (di nylon). La stoffa la si vede bene nelle foto coi piedini, qui sopra, perchè l'avevo messa sotto.
Era di mia suocera, di quando era ragazza, quindi anni '60, forse anche '50 :wink: !
Reply
Spike Ha scritto:Invece a me le calze non lunghe piacciono.Forse mi piace vedere il laccio del reggicalzo un po' lunghetto.Con le gonne appena sotto al ginocchio non ci sono problemi.A mio avviso sono molto piu' sexy delle calze che arrivano sotto al sedere e il laccetto cortissimo
No, non credo ci siano problemi con le gonne, a meno che non siano di quelle che quando ti siedi vanno un pochino troppo sopra al ginocchio (e poi considera anche la parte sotto le gambe).
Anche a me esteticamente non dispiacciono, è bello vedere buona parte delle cosce nuda, e poi mi sanno di "antico"... Sono sexy e dolci, anche così. Il fatto è che le trovo scomode da sentirsi lì, è una considerazione che non c'entra con l'aspetto (e poi queste riesco a farle entrare, si, ma sono piccole e strette!).
Quelle lunghe fin sotto al sedere non piacciono troppo nemmeno a me, ma è spesso una necessità Big Grin ! Quando faccio le foto, infatti, preferisco magari tenerle lente per far finire la balza a una altezza media. Quando esco, invece, le tiro il loro giusto Big Grin .
Reply
sognatrice Ha scritto:
No, niente punti! Una sugge il nettare dal fiore di zagara, l'altra sugge il fascino delle gambe e delle calze... In pratica, potrebbe essere uno di voi! :wink: Big Grin Tongue Tongue eh eh eh...

.... ma è previsto qualche premio per l'aver scovato le 2 apone??? :mrgreen:
Reply
den_rocxx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

.... ma è previsto qualche premio per l'aver scovato le 2 apone??? :mrgreen:
Tongue eh eh eh.... eehhh, lo sapevo!! Tongue Big Grin
Io sono generosa, i premi li do anticipatamente e comunque! :wink: Big Grin Big Grin ...
Dai, oltre alla foto ci aggiungo un bel bacetto, eh? Tongue Tongue
:bacino1: :bacino1: :bacino1:
Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)