Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamenti
Volevo,ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, ciascuno con il proprio contributo, alla nostra simpatica provocazione sulla moda ed in particolare ovviamente al nostro beneamato nylon. Era proprio nostra intenzione stimolare il dibattito sull'argomento, ci siamo riusciti, grazie a voi. Un ringraziamento particolare ad Omar, che con il sito ci dà l'opportunità di chiacchierare e di sbirciare le foto. Grazie a tutti.

Vergine
Reply
Figurati, Vergine, è un piacere! :wink: Big Grin Qui, basta darci il "la" e non aspettiamo altro che di chiacchierare!! Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Figurati, Vergine, è un piacere! :wink: Big Grin Qui, basta darci il "la" e non aspettiamo altro che di chiacchierare!! Tongue ...
parla per te...ciciarona! :lol: Big Grin [Immagine: linguaccia2.gif] :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Figurati, Vergine, è un piacere! :wink: Big Grin Qui, basta darci il "la" e non aspettiamo altro che di chiacchierare!! Tongue ...
parla per te...ciciarona! :lol: Big Grin [Immagine: linguaccia2.gif] :mrgreen:
:evil: Ancoraaa!!!! :evil: ....
Bada, che ora ho imparato come si fa: [Immagine: linguaccia2.gif]
[Immagine: linguaccia2.gif]
Tongue Tongue :lol: :lol: eh eh eh eh......
Reply
Grazie a te Vergine!!!!! E' un vero piacere dialogare e scambiare opinioni sul nostro amato NYLON!!!!!!! Ed in particolar modo le calze!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
Basta proporre un argomento e io mi ci butto .... :lol: :lol: Grazie a voi !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)